EDITORIA
Comunicato Stampa

ScopApp, ecco il libro sull'Amore e Sesso online

03/06/16

Per la prima volta, in un ebook, si raccolgono i principali elementi della nuova tendenza delle relazioni online, analizzate con occhio critico e raccontate da alcuni protagonisti.

FotoIl mondo sta cambiando molto rapidamente, con lui il nostro modo di comunicare, nutrirci e relazionarci con gli altri. La ricerca dell'amore e il rapporto con il sesso vengono modificati dal proliferare dei nuovi strumenti tecnologici che permettono l'azzeramento di variabili come il tempo e lo spazio. Grazie alla comodità, all'immediatezza e alla libertà svincolata dal controllo della cultura di riferimento e della tradizione, l'internauta costruisce la sua nuova identità per colmare online mancanze affettive e appagare le sue necessità sessuali. Una fotografia sull'attuale stato dell'universo delle reti sociali per incontri e di Internet con la testimonianza diretta di alcuni protagonisti di quella che già è e sarà, la socialità del futuro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione Web
Responsabile account:
Alessandro Elia (Redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere