NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Seasif Group ha raggiunto un nuovo acordo importante con il Ministro del Petrolio del Sudan Dr. Awad Ahmed Al-Jaz

L'Ing. Favilla, presidente del gruppo Seasif ha raggiunto un nuovo obiettivo importante nel mondo del petrolio.

L'Ing. Favilla, presidente della Seasif Group ha coordinato e portato a buon fine un accordo di collaborazione per un importo stimato di 5 miliardi di dollari con lo stato del Sudan, che permetterà a Seasif di ottenere prodotti petroliferi raffinati per il mercato internazionale per un volume totale pari a 7 milioni di tonnellate metriche all'anno. Il progetto prevede, inoltre, che vi sia un ulteriore potenziamento delle capacità produttive. La logistica per il carico, lo scarico e la produzione verrà situata a Port Sudan, garantendo a Seasif l'esclusività totale del prodotto raffinato per l'esportazione.
L'accordo è stato siglato tra l'Ing. Franco Favilla e il Ministro del Petrolio Dr. Awad Ahmed Al-Jaz per la raffinazione e l’esportazione di prodotti petroliferi, al fine di incontrare la crescente domanda e per migliorare la raffinazione, l’importazione e l’esportazione di petrolio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Seasif Holding
Responsabile account:
Antoanela Chiritescu (Managing Director, Marketing&Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere