SPETTACOLO

Seconda vittoria di Capsul

February 13 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La squadra verde vince ancora nel romanzo di Ghomafilms

La squadra di mantis delle fondine per bambini ci sorprende di nuovo con un'immagine impressionante. In esso, Ivette e le sorelle Ferrer, Janet e Nicol, celebrano la vittoria in presenza della loro squadra. I giocatori alzano le loro pistole verso il cielo, brillanti e lucenti mostrando il logo che rappresenta, una delle squadre più letali viste nella competizione. Una coperta di fumo verde viene mostrata dietro il leader, che si trova su un'alta piattaforma per avere una visione totale di ciò che la circonda e di se stessa.

Indubbiamente, Noa Fernández, che interpreta Ivette, il capo squadra, si è divertita durante la fotografia. Dobbiamo ricordare che oltre all'intrepida giocatrice, è riconosciuta come la cattiva principale della trama. Molti la odiano e ammirano allo stesso tempo. Tuttavia, sotto la sua autorità e con un talento innato per la convinzione, diventa un personaggio straordinario con il quale non puoi annoiarti. L'energia e la motivazione che trasmette possono essere paragonate a un feroce guerriero durante la sua arringa per l'esercito che comanda.

Nicole e Julia, attrici che interpretano Janet e Nicol, non sono molto indietro. Essendo l'immagine dei loro pollici sinistro e destro, trasmettono la sicurezza con cui Ivette avanza nella competizione. Sono le loro guardie del corpo e, allo stesso tempo, la forza principale che consente il reclutamento di nuovi giocatori. Insieme, rappresentano una squadra inarrestabile che cresce sempre di più, in quanto raccoglie la seconda vittoria a Capsul.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere