EDITORIA

Secsolution Magazine n.9 Giu/20. Disco, eventi e fiere alla fase 3: tecnologie di sicurezza

July 9 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il nuovo mondo che ci è stato consegnato esige resilienza, flessibilità e innovazione.

Innovatori si diventa.

Mentre nel 2020 hanno purtroppo dato forfait due tra le principali fiere di settore in Europa (Ifsec ed Essen), noi non molliamo.

Nei momenti più difficili noi abbiamo scelto di fare un passo avanti nella digitalizzazione, convertendo in webinar tutte le attività di formazione e portando l’evento secsolutionforum su una piattaforma web dedicata.

Il primo evento digitale della sicurezza in Italia si terrà il 23 e il 24 settembre 2020, con un palinsesto completamente rivisitato e ristrutturato per aderire all’inedito scenario post pandemico.

In un contesto che ha dimostrato quanto la qualità manageriale sia fondamentale, secsolutionforum offrirà strumenti tecnici, normativi, gestionali e ovviamente tecnologici per trasformare la crisi in opportunità.

Perché in pandemia le tecnologie del nostro comparto sono state le vere protagoniste della tutela della salute pubblica e devono saper mantenere questa ritrovata centralità.

Perché il nuovo mondo che ci è stato consegnato esige resilienza, flessibilità e innovazione.

E perché innovatori spesso ci si nasce, ma con la giusta guida ed un corretto ancoraggio normativo, tecnologico, di marketing e di vendita, innovatori si può pure diventare.

La rivista è disponibile in versione PDF da scaricare sul vostro computer o tablet su secsolution.com da: http://secsolution-magazine.ethosmedia.it/Secsolution-Magazine_n009_Giu-2020.pdf?v=304204
Buona lettura!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere