SPETTACOLO
Articolo

Sembra che le Pinup siano sbarcate anche in Italia

27/10/08

Ricordate quelle donne seducenti e formose che vedevate sulle copertine delle riviste anni 50' e 60' ? bene stanno tornando alla moda.

Ebbene si, sembra che dopo tanti eventi negativi che accadono nello scintillante mondo della moda uno in particolare è degno di nota e badate bene che non sembra proprio negativo.

A rendere questa notizia veritiera ci pensa la PIN-UP MODEL AGENCY che con il mandato direttamente da Los Angeles (CA) stà man mano forzando lo stereotipo di modella (che è sempre stato visto come ragazza alta, magra e androgena) con un nuovo tipo di bellezza, ma che proprio nuovo non è (forse le generazioni precedenti sapevano e conoscevano l'importanza delle Pinup).

La ragazza e/o modella Pinup è la ragazza della porta accanto che può noscondersi dietro un abbigliamento che poco la valorizza a causa dell'essere stata per anni al centro dell'attenzione come ragazza prorompente nelle forme ma poco sicura della proprio personalità.

Capita spesso che queste ragazze... poi donne bellissime, vivano con il loro corpo un disagio che non viene certo aiutato sia dai media che dalle persone che frquentano, in quanto il sentirsi troppo protagoniste le rende deboli e vulnerabili, volendo poi emergere in altri settori dove la bellezza non conta, dimostrando che oltre una bella figura c'è molto altro.

Questo impedisce così a molte donne bellissime di mettersi in gioco e regalare felicità e gioia regalando immagini di se.

Bene è qui che interviene l'agenzia Pinup che grazie ad uno staff di prima qualità, una volta scovata una nuova talentuosa si occupa prima di tutto della sua psicologia, e poi del suo aspetto curandola nei minimi dettagli sia nel look che nel portamento come nella posa e espressività (per gli shooting fotografici a cui sarebbe sottoposta).

Qualche particolare su come riconoscere una Pinup se ne doveste vedere una??? ...beh che dire di sicuro se ha catturato la vostra attenzione in maniera folgorante (Femme Fatale) e i suoi tratti sono simili a donne del calibro di Sofia Vergara, Rebecca Romijn, Michelle Hunziker e Nina Senicar ...allora c'è qualche probabilità che avete visto possa proprio essere una futura Pinup del XXI secolo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PIN-UP MODEL AGENCY
Responsabile account:
Francesco Lucangeli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere