SPORT
Comunicato Stampa

Volley Serie B, si riparte il 30 agosto nella nuova casa del PalaGrassobbio

06/08/21

Anche la Serie B pronta alla partenza per il nuovo anno sportivo, l’inizio delle attività è fissato il 30 agosto.

Inizio delle attività per la MGR Grassobbio fissata per il prossimo 30 agosto. La squadra, che quest’anno vede numerose riconferme quanto nuovi promettenti acquisti, si prepara a scaldare i motori in vista della partenza di fine mese, che è preludio ad un anno speciale, di vera e propria rinascita, dopo le tristi stagioni da poco trascorse.

Non solo novità in termini di giocatori attendono la MGR: da quest’anno, infatti, le attività della squadra prenderanno avvio nella cornice del PalaGrassobbio, il nuovo palazzetto dello sport in cui MGR Grassobbio troverà la propria sistemazione. Si tratta di una cornice sportiva di alto livello, che si pregia di ospitare, pertanto, la locale squadra di serie B: è già nello spirito dei giocatori – come si nota dalle loro dichiarazioni di avvio stagione – sentire casa il nuovo PalaGrassobbio, sempre sostenuti dall’amicizia e dal calore dei loro sostenitori.

Fissate anche le date dei primi appuntamenti per la squadra: si comincia con un mini-ritiro sabato 25 e domenica 26 settembre in preparazione del primo appuntamento ufficiale al torneo di Crema previsto per i giorni del 2 e 3 ottobre.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
POG Volley Grassobbio
Responsabile account:
Pierangelo Vavassori (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere