SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Sganassau Oscar del Cabaret 2019

20/06/19

Le date, i comici e le novità della diciassettesima edizione dell'Oscar

FotoPartirà il 23 Giugno da Piazza della Croce di Faetano (RSM), la diciassettesima edizione di ‘Sganassau Oscar del Cabaret’ la kermesse comica organizzata dalla Palco Comici che grazie alla sua formula ‘open’ ed alla suggestiva ambientazione nella quale si svolge, si attesta fra le più prestigiose a livello nazionale.

L’edizione 2019 sarà come sempre suddivisa in vari appuntamenti che avranno il loro svolgimento da Giugno ad Agosto in diversi location della riviera e dell’entroterra sanmarinese.
Nel corso delle serate si esibiranno i talentuosi della risata provenienti dai più importanti show e programmi nazionali. Ad ogni appuntamento non mancheranno: l’intrattenimento comico musicale di Amedeo Visconti (One man show), la moda della NSY ed interventi a sorpresa.

Prima data in programma Domenica 23 Giugno a Faetano (RSM) con Alberto Caiazza il grande Rumorista Comico di tantissimi programmi Rai e Mediaset, seguirà: Domenica 30 Giugno sempre a Faetano Andrea Fratellini e Zio Tore (il Ventriloquo rivelazione di Colorado e Zelig), Sabato 06 Luglio a Rivabella in Piazza Adamello con l’attore comico partenopeo Massimo Burgada (La Squadra, Un posto al Sole) che sarà il protagonista anche di Domenica 07 Luglio a Faetano in Piazza Della Croce, stesso location Domenica 14 Luglio per il comico milanese di Zelig Lab Beppe Altissimi, si ritorna poi a Rivabella Sabato 24 Agosto con la simpatia di Giusy Zenere (‘La Sai l’ultima’ e più volte presente a ‘Caduta Libera’). Altri appuntamenti saranno poi definiti per la coppia dell’area Zelig e protagonista di ‘Eccezzionale Veramente’ Marco Dondarini e Davide Dal Fiume per Nando Timoteo (Zelig e Colorado) e per Davide Calgaro rivelazione dell’ultima edizione di Colorado

Il Direttore Artistico Matteo Monì, patron della manifestazione, coadiuvato dal suo instancabile Staff, è al lavoro per il menù del ’Gala delle Premiazioni’ la serata della consegna degli Oscar. Un menù del quale, a parte qualche anticipazione, non si conoscono ancora i dettagli e neppure il location destinatario della serata finale, ma che ben presto sarà rivelata. Sicuramente la conduzione sarà affidata, come per le precedenti edizioni, ad un volto noto della Tv e non mancheranno grandi comici Nazionali, ospiti musicali e tante sorprese. Confermata l’assegnazione del Premio Sganassau alla carriera’ a Enrico Beruschi.
La novità più prestigiosa è sicuramente il nuovo design dell’Oscar del Cabaret’. Una vera e propria opera d’arte creata da Demò, artista italiano contemporaneo, pittore, scultore, stilista e gioielliere italiano, di fama internazionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Palco Comici Italiani
Responsabile account:
La Bella Matteo Moni' (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere