NUOVI ACCORDI

ShapeMe e Fiteducation annunciano una nuova partnership

23/10/15

I Trainer certificati Fiteducation venderanno i loro servizi e cureranno il loro personal branding grazie a ShapeMe

FotoMilano, 23 ottobre 2015 – ShapeMe, la piattaforma di fitness e benessere on demand che rende più semplice allenarsi e mantenersi in forma, e Fiteducation, network di formazione di riferimento per i Professionisti del settore, annunciano la loro partnership.

Fiteducation, società che crea i programmi di allenamento e forma i Trainer per Nike nel nostro Paese e certifica gli Istruttori italiani in Antigravity Yoga, sentiva il bisogno di permettere ai propri Istruttori certificati di vendere online i propri servizi e migliorare il proprio personal branding.

Da qui alla partnership, il passo è stato breve.

“Siamo molto contenti di annunciare una collaborazione con un’eccellenza italiana nella formazione di professionisti del fitness e del wellness.
Fiteducation rappresenta ormai da anni una realtà d’avanguardia nella formazione di fitness instructor e personal trainer.
Con i programmi di allenamento Nike e Antigravity Yoga offriremo ai nostri clienti ulteriori opzioni per trovare allenamenti di qualità forniti dai migliori professionisti in Italia”, sostiene Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.

“Ho scelto ShapeMe in quanto ho la certezza che collaborare e condividere idee con aziende e partnership win-win porti a crescere, raggiungendo bacini di utenza nuovi. ShapeMe sta dimostrando che ha il nostro stesso DNA: nel codice genetico del fitness c'è l'INNOVAZIONE e noi amiamo innovare e scoprire nuovi percorsi. Sono sicura che faremo delle belle cose insieme. STAY TUNED! STAY UP!”, dice Sayonara Motta, Fondatrice di Fiteducation, Presenter e Coreografa.

ShapeMe
ShapeMe, la nuova piattaforma web dedicata a fitness e benessere, permette agli operatori del settore di gestire in modo ottimale le proprie prenotazioni e visibilità online, e, a chi desidera mantenersi in forma, di farlo in modo compatibile con il proprio stile di vita.
È possibile seguire lo @ShapeMeTeam su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram.

Fiteducation
Fiteducation Pro-Courses nasce da un gruppo di professionisti che opera nel settore del fitness e del benessere, offrendo un sistema di Education riconosciuto a livello mondiale a chi vuole intraprende un percorso formativo in questo campo e sente la necessità di migliorare sotto diversi profili il proprio background tecnico.
Idee, formazione, strategie, controllo, innovazione, rappresentano il modo migliore per raggiungere il massimo della performance e della competitività. La mission Fiteducation è migliorare la qualità della vita delle persone, lavorando insieme per un mondo più sano e più bello, formando con tecnicità e innovazione una nuova generazione di professionisti.
www.fiteducation.it

Per ulteriori informazioni contattare:
Valeria Re – valeria@shapeme.it - tel.: 366 6267103

Tichebusiness.com