HI-TECH

SICE presenta il nuovo Ponte Radio Punto-Punto/Multipunto 24GHz Unlicensed HIPERLINK Premium

February 13 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

SICE presenta Hiperlink Premium 24GHz è un rivoluzionario ponte radio Punto-Punto/Punto-Multipunto di interconnessione wireless progettato per lavorare sulla frequenza unlicensed 24GHz.

Il sistema wireless presentato da SICE è indicato a tutti i WISP, System Integrator, Installatori di videosorveglianza, per essere utilizzato in tutte le reti ad alta qualità e per impianti di Videosorveglianza Urbana. Può anche essere utilizzato efficacemente per la diffusione delle reti pubbliche e private nelle zone urbane e suburbane, per trasmissione dati e soluzioni per il “digital divide” nelle zone rurali in quanto la sua frequenza di lavoro è esente da qualsiasi disturbo su frequenza 5GHz, frequenza ormai satura nella maggioranza dei siti.

Hiperlink Premium 24GHz è stato appositamente progettato con sofisticati circuiti di demodulazione che permettono al dispositivo di avere una elevatissima sensibilità in ricezione in modo da permenttere collegamenti wireless punto-punto e punto-multipunto.

La linea di ponti radio Hiperlink Premium 24GHz è composta dalla Base Station (ATRH2410) con antenna settoriale integrata (90° di apertura e 16dBi di guadagno), la CPE (ATRH2419) con antenna direttiva integrata (TX 25 dBi e RX 28 dBi di guadagno) e l’apparato Punto-Punto (ATRH2412) con antenna direttiva integrata (TX 25 dBi e RX 28 dBi di guadagno).



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere