PRODOTTI

Siderplus: il nuovo integratore di ferro

03/03/17

Naturvis lancia un nuovo integratore di ferro e vitamine

FotoNATURVIS nasce da un progetto derivato dall'esperienza di medici esperti nelle cure naturali ed ha come obiettivo quello di mettere "la forza della natura" al servizio di chi vuole ritrovare salute e benessere, grazie anche all'aiuto di integratori alcalinizzanti di qualità e dal costo più basso possibile.
Naturvis ha da poco lanciato sul mercato SIDERPLUS, un nuovo integratore di ferro, con l’aggiunta di acido folico, niacina, rame e vitamine B1, B6 e B12, elementi che costituiscono i cofattori della ematopoiesi, ossia stimolano la produzione di emoglobina che è la responsabile del trasporto dell’ossigeno alle varie cellule del corpo: quando questo processo di distribuzione di ossigeno si blocca o rallenta possono presentarsi diverse problematiche.
La carenza di ferro è una delle cause più comuni dell'anemia, che è una condizione che si sviluppa quando nel sangue non c’è una quantità sufficiente di globuli rossi o di emoglobina; in questo caso, le cellule del corpo non riceveranno abbastanza ossigeno. I sintomi più frequenti dell’anemia sono affaticamento, pallore, irritabilità, mal di testa, insonnia, fiato corto e mancanza di respiro, dolore toracico, vertigini e capogiri.
Ci sono molti tipi di anemia: l’anemia da carenza di ferro è il tipo più comune ed è facilmente curabile con gli integratori di ferro. Ma quando si presenta nell’organismo una carenza di questo minerale? Se escludiamo patologie che influiscono sulla produzione e il funzionamento dei globuli rossi, la causa che più spesso è responsabile di questo disturbo è una perdita eccessiva di sangue. In questo caso, l’utilizzo di integratori è la strada più veloce e semplice per ristabilire le giuste quantità di ferro nel sangue, per il buon funzionamento del nostro organismo.
Il nuovo integratore lanciato da Naturvis, SIDERPLUS, come già accennato, è composto anche da altre sostanze fondamentali affinché l’organismo riesca ad assorbire in maniera efficace il ferro.

QUINDO SRL
Laura Venturini (Consulente SEO)