NUOVI ACCORDI

SINTEX Ricerca e Selezione del Personale e TEVECO Formazione Aziendale sono PARTNER

20/04/16

Una gamma esclusiva di corsi di formazione interaziendale dedicati alle PMI e a tutti coloro che desiderano una preparazione professionale e personale di eccellenza.

FotoTra gli innumerevoli corsi di formazione presenti sul mercato, alcuni di questi, caratterizzati da una elevata qualità sia nei contenuti che nella docenza, sono accessibili solo ad aziende di medie e grandi dimensioni e con budget adeguati.

Oggi, tutti possono accedere ad un’ampia gamma di servizi formativi di eccellenza senza dover disporre di budget importanti e senza dover precostituire un gruppo di partecipanti. SINTEX, società storica milanese nella ricerca e selezione del personale e TEVECO società di formazione caratterizzata da servizi di eccellenza, integrati da piattaforma di e-learning e cloud community, uniscono le loro forze e rendono disponibile una gamma di corsi interaziendali, brevi, marcatamente pratici e a costi contenuti, selezionati per una crescita professionale e personale spendibile sul mercato del lavoro.

Ne beneficieranno le PMI che per le loro dimensioni non possono costituire gruppi di partecipanti sufficienti a comporre un’aula, i singoli partecipanti per la propria crescita professionale e personale e le tutte le organizzazioni, incluse le grandi aziende, che vogliano formare personale per unità o piccoli gruppi.