AZIENDALI

SKIN4PASSION: lancio del nuovo siero e Cosmodonna

19/04/24 Lombardia (Milano)

SKIN4PASSION, azienda d’eccellenza nel mondo della cosmetica, ha annunciato due importanti news per il mese di apule: la presenza alla fiera Cosmodonna e il lancio del nuovo siero uomo e donna. Il brand sarà quindi presente come espositore all’unica fiera in Italia interamente dedicata a Fashion, Beauty & Lifestyle in programma dal 19 al 22 Aprile 2024 presso la Fiera di Brescia. Lo spazio espositivo si colorerà di rosa ed ospiterà centinaia di espositori qualificati, provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale, con sei aree tematiche: Beauty & Wellness, Fashion & Jewels, Home & Garden, Sport & Leisure, Taste Experience e Impresa Donna.

Questo mese sarà anche presentato il nuovo Siero che va ad arricchire la gamma dei prodotti SKIN4PASSION. Il nuovo siero viso ha un’azione idratante, rimpolpante, anti-age, protettiva, rigenerante e rivitalizzante: un siero viso booster naturale in gel puro con Acido Jaluronico a 5 pesi molecolari; la sua formula arricchita con NMF ricostituito ed estratto di olivo, naturalmente ricco in idrossitirosolo, lo rendono adatto a tutti i tipi di pelle ed ideale anche come base trucco.

I diversi pesi molecolari permettono alle molecole di acido ialuronico una capacità penetrativa ed effetti differenziati. Agisce sia sulla prevenzione che sull'anti-invecchiamento ed a diverse profondità, dal corneo al derma, con NMF ricostituito (miscela di sostanze idratanti), con idrossitirosolo da estratto di olivo e con gluconolattone (idratazione long lasting).

Tutta la linea di cosmetici Skin4Passion è composta da prodotti naturali e dermatologicamente testati su pelli sensibili: oltre 30 ingredienti, frutto di studi scientifici condotti da un comitato di professionisti e ricercatori del settore cosmetico, caratterizzano le referenze che si distinguono per la loro unicità nel conferire alla pelle una particolare morbidezza, lucentezza, nutrimento ed elasticità.

La natura e il tempo sono fattori che regolano i processi benefici del corpo: ogni forzatura in questo senso obbliga a impiegare prodotti di laboratorio per migliorare quell’estetica che cerchiamo. Seguendo questo concetto, l’azienda da voluto impiegare, fin dalla sua nascita, le materie prime che dona il territorio, orientando la produzione verso prodotti destinati al benessere del corpo, con una particolare attenzione ai bisogni della cute, continuamente esposta ad agenti esterni nocivi e a fattori di stress ossidativo.

Infatti, la formulazione dei cosmetici Skin4Passion si distingue per l’utilizzo dell’idrossitirosolo, un polifenolo che si trova in natura nelle olive e nelle foglie della pianta, come principio attivo naturale e funzionale.

Tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti dermatologicamente testati del brand sono naturali e la qualità e sicurezza per chi li utilizza è garantita da un team di tecnologi altamente qualificati che combinano gli elementi naturali in formulazioni innovative e green.

Il rispetto e la protezione dell’ambiente ha indotto l’azienda anche a valutare attentamente i materiali utilizzati per il packaging: le confezioni infatti sono destinate alle filiere di riciclaggio, confermando l’impegno di Skin4Passion a limitare qualsiasi futuro impatto ambientale diretto o indiretto.
La linea di prodotti comprende una gamma completa per la beauty routine sia per Lei che per Lui.
I prodotti specifici per il mondo maschile comprendono l’olio per la cura della barba, una mousse pretrattamento e il fluido post-rasatura.

Le referenze pensate per tutti comprendono gli olii per il corpo, lo scrub purificante viso e, prodotti di punta del brand, la crema viso 24 h e la crema anti-age con micro-perle di olio d’oliva.
Tutte le persone sono meravigliose nella propria unicità: i prodotti Skin4Passion esaltano la loro bellezza naturale.

Orbis Comunication
Biagio Russo (Titolare)