AZIENDALI

Smart Partner nel nuovo mercato dei sistemi energetici

October 19 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La Rete di installatori Smart Partner sta consolidando la propria posizione di proposta di sistemi energetici innovativi, finalizzati alla produzione di energia da rinnovabili, al suo accumulo e all’uso efficiente e smart, sia per utenze residenziali che commerciali.

Il fotovoltaico non è mai stato così conveniente, affidabile e performante come oggi, e il cliente finale può beneficiare fino al 31 dicembre 2018 della detrazione fiscale del 50% oppure del superammortamento al 130% con una quota del 9%.

Gli installatori Smart Partner possono accedere ai migliori prodotti a condizioni molto competitive, che VP Solar, distributore specializzato che coordina la Rete, ottiene dai principali produttori mondiali, grazie ai volumi che raggiunge nei mercati internazionali, per brand primari come: Q Cells, SMA, Trina Solar, Fronius, LG, SolarEdge, Panasonic, ABB, Steca

Per l’incremento dell’autoconsumo gli installatori Smart Partner possono proporre soluzioni distintive, alle quali possono accedere mediante i corsi qualificanti che VP Solar organizza con continuità. Fra i brand più apprezzati nel mercato Varta Storage offre una gamma ampia di sistemi di accumulo sia monofase che trifase, risultando per gli installatori italiani il “Top Brand Storage Italy 2018” grazie all’affidabilità, alla compattezza e alla semplicità di installazione.

L’uso efficiente e razionale dell’energia è un aspetto che con crescente interesse e riscontro del mercato vede impegnati gli Smart Partner che installano le tecnologie affidabili ed innovative scelte dal team di ingegneria di VP Solar.

Per la mobilità elettrica gli Smart Partner possono usufruire del percorso di formazione dedicato per diventare installatori qualificati Mennekes, e poter accedere al programma di sviluppo delle installazioni di stazioni di ricarica che Mennekes ha concordato con Jaguar-Land Rover Italia, nel quadro del lancio dei nuovi modelli di auto elettriche ed ibride plug-in. Durante il prossimo roadshow “Energy Mobility Tour” sarà possibile avere maggiori informazioni su questo progetto, oltre alla possibilità di provare la nuova full-electric Jaguar I-Pace.

Inoltre, gli installatori Smart Partner possono proporre alle PMI ed aziende commerciali i sistemi EGGS Saver, una tecnologia innovativa e brevettata basata sul principio Dynamic-Coil che riduce i consumi di oltre il 10%, con la possibilità di beneficiare dell’iperammortamento e business plan molto positivi, con tempi di ritorno degli investimenti molto contenuti.

Per maggiori informazioni gli operatori professionali del settore possono partecipare all’Energy Mobility Tour (https://www.vpsolar.com/energy-mobility-tour/) oppure possono contattare direttamente VP Solar via email a: commerciale@vpsolar.com o telefono allo: 0423 632 710.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere