AZIENDALI

Smistatore all'avanguardia per piccoli pacchi

02/10/20

In Cina ci sono molti centri di distribuzione postale. La maggior parte di loro ha molti piccoli pacchetti da gestire e ordinare, perché in Cina, il business di Internet sta esplodendo. Qui il partner cinese di Avancon ha sviluppato una brillante idea per risolvere questo problema installando uno smistatore veloce e facile, che è equipaggiato con i tavoli OTU di Avancon e smista molto velocemente tutti i tipi di piccoli oggetti.

Ci sono alcune cose che puoi realizzare con i soldi, ma alla fine non sono queste le cose che ti rendono felice. Sono le piccole cose che rendono la vita buona (Sebastian Vettel - Pilota di Formula-1
Sì, molto spesso le cose piccole sono più importanti delle cose grandi. Nella soluzione qui presentata, è un vero aiuto quando si tratta di piccoli oggetti.
Questo nastro di smistamento è fondamentalmente molto semplice. Un nastro trasportatore e Avancon OTU (Omnidirectional Transfer Units) con 9 destinazioni che potrebbero essere espanse a 17.
In questa applicazione, il lettore di codici a barre legge l'etichetta e le piccole unità vengono trasportate a destra o a sinistra nel contenitore corretto sul corrispondente tavolo OTU.
La maggior parte dei negozi di e-commerce online e tutti i servizi postali express, hanno problemi simili con gli articoli di piccole dimensioni. A nessuno piace usare uno smistatore a nastro inclinabile o trasversale grande, pesante e costoso per questi piccoli pacchetti. - Inoltre, questa soluzione è salvaspazio, flessibile e veloce per queste confezioni da centro commerciale - e soprattutto molto economica.
Questo smistatore gestisce articoli imballati come gioielli, orologi, smartphone, giocattoli, piccoli pezzi di ricambio per auto e biciclette, componenti elettronici, accessori, articoli di moda, cosmetici, prodotti farmaceutici e mille altre cose. Lo vedi in quasi tutti i negozi online.