EDITORIA

Social Media Booster

31/08/21

Strategie, marketing, pianificazione e spunti per elevare il tuo brand. Si tratta di un compendio di osservazioni, suggerimenti, informazioni ed esperienze in materia di social media marketing tratti dall’attività di consulenza di Very Social.

“Social Media Booster – Strategie, marketing, pianificazione spunti per elevare il tuo brand” è acquistabile in formato ebook e cartaceo ed è disponibile in due edizioni: Standard di 58 pagine e Premium di 68 pagine.
Il testo è rivolto a coloro che hanno un’attività e sono sui social media (o pensano di andarci). In maniera chiara e semplice il lettore conoscerà una panoramica sui mezzi di comunicazione pubblicitaria tradizionali e l’importanza della presenza o assenza dalla rete, l’osservazione della concorrenza e la valutazione di una strategia (con tanto di analisi SWOT), il giusto peso dei follower e tutto quello che potrebbe servire a chi vuole avere un’idea definita dei social media e del loro corretto utilizzo.

La versione PREMIUM offre:
- Citazioni dei maggiori esperti di marketing.
- Iscrizione al Very Social Club con aggiornamento continuo sulle iniziative formative (pubblicazioni, webinar, corsi) e condizioni agevolate per la partecipazione agli eventi di Very Social.
- Una sintesi degli aspetti da considerare, estratto dal corso “Come diventare imprenditori digitali” destinata a chi intende aprire un’attività e-commerce
- Una preziosa una valutazione della vostra pagina o presenza social senza alcun impegno da parte degli esperti di Very Social.

“Questo nostro manuale è basato su dati di esperienze reali e dirette, che hanno portato esiti positivi ai nostri clienti. Per questo pensiamo che possa essere utile a coloro che hanno sperimentato scarsità di risultati affidandosi a consulenti che promettono centinaia di clienti nuovi, aumenti di fatturati e ritorni milionari in poco tempo. Chiediamoci sempre perché ciò è accaduto. Vi siete fidati perché non conoscevate le dinamiche e non siete stati in grado di parlare con i vostri consulenti sullo stesso piano e con lo stesso linguaggio. A volte vi hanno chiesto più tempo e conseguentemente più denaro, magari senza avvertirvi che la presenza sui social per la vostra attività sarebbe stata inutile in qualsiasi caso. Grazie a Social Media Booster potete iniziare a capire questo mondo e valutare voi stessi, senza presunzione, ma un pizzico di conoscenza in più.” Questo è il commento di Jacopo D’Antuono co-autore del manuale

Adveris Srls
Paolo Mariani (Titolare)