EDITORIA
Comunicato Stampa

Sogni di carta

05/02/18

Sogni di carta, il nuovo print on demand della casa editrice I sognatori

• 100% dei guadagni all’autore
• Partnership gratuita
• Supervisione gratuita
• Versione digitale gratuita
• Gestisci in autonomia pubblicità e vendite
• Nessun vincolo, nessuna restrizione
• Tutti i diritti sull’opera restano all’autore
• Correzione della bozza gratis!

SOGNI DI CARTA
Il print-on-demand a misura di scrittore

CHI SIAMO
“Sogni di carta” è il servizio di stampa su richiesta della casa editrice I Sognatori.

A CHI CI RIVOLGIAMO
A tutti coloro che hanno bisogno di vedere stampato su carta un manoscritto, sia esso un romanzo, una raccolta di poesie, un pamphlet, una guida o un saggio. I nostri servizi sono ideali per chi ha necessità di ottenere in tempi ristretti un prodotto di qualità ma non vuole procedere alla cieca.

MISSION
La nostra decennale esperienza ci insegna che ci sono scrittori diversi, con esigenze diverse: c’è chi vuole stampare il proprio manoscritto così com’è, senza indugi, e chi invece desidera assistenza su uno o più aspetti relativi alla creazione dell’oggetto-libro. Il nostro obiettivo è mettere competenza e professionalità al servizio di tutti, individuando il modo migliore per renderci utili.

COSA CI DISTINGUE
In un mondo sempre più veloce e automatizzato noi preferiamo interagire con gli scrittori, in modo da capire quale tipo di libro ambiscono a pubblicare. Dietro i monitor dei nostri PC lavorano persone in carne e ossa, non lasciamo il processo creativo in mano a un banale software.

LA CORREZIONE GRATUITA
La paura principale di un aspirante autore? Sfogliare il proprio libro dopo averlo stampato e accorgersi (o peggio ancora, sentirsi dire) di aver compiuto troppi errori: per la fretta nel digitare, per la poca attenzione dedicata alla rilettura, per carenze tecniche o altri motivi. Con “Sogni di carta” potete dormire sonni tranquilli: a rileggere e individuare eventuali refusi ci pensiamo noi!

SUPERVISIONE GRATUITA
Non essendo un servizio automatizzato, “Sogni di carta” non manda allo sbaraglio gli autori ma si assicura che prima della stampa tutto sia al suo posto: in caso di problemi particolari (impaginazione fatta male, copertina sgranata, quarta o biografia troppo lunga, eccetera) ci premuriamo di informare l’autore del testo.

PARTNERSHIP GRATUITA
Ogni titolo viene inserito nella nostra vetrina con tutti i dati utili. Promuoviamo online gli eventi dal vivo (presentazioni, fiere, qualunque avvenimento concernente il titolo) che l’autore del testo dovesse segnalarci. Qualora l’autore scelga l’opzione relativa al codice ISBN, i libri pubblicati con “Sogni di carta” finiscono nelle principali librerie online e in caso di richieste d’acquisto allertiamo immediatamente l’autore del libro, ponendoci come intermediari tra lui e l’acquirente. Se l’acquirente è un’azienda che a sua volta opera per conto terzi (cioè per i propri lettori), “Sogni di carta” riceve la somma di denaro sul suo conto e la gira poi, semestralmente, sul conto dello scrittore. Il 100% dei guadagni spetta dunque all’autore del libro!
Il titolo rimane in catalogo finché l’autore ne ha voglia, per toglierlo è sufficiente fare richiesta via mail: nessun vincolo, nessuna restrizione. E per tutto il periodo i diritti sull’opera restano di proprietà dell’autore.

VERSIONE DIGITALE GRATUITA
Con la versione cartacea noi ti offriamo gratuitamente la versione digitale. E se scegli di applicare il codice ISBN noi la metteremo in vendita in tutto il mondo attraverso il nostro canale di distribuzione, che ti garantirà anche in questo caso il 100% dei guadagni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
I sognatori di Moscatelli Cataldo
Responsabile account:
Aldo Moscatelli (editore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere