NUOVI ACCORDI

Sony affida a TheGoodOnes le attività di digital pr per l’Italia

13/05/14

TheGoodOnes è il nuovo partner di comunicazione di Sony in Italia per le digital pr con l’obiettivo di accrescere la brand experience nel mercato italiano dei nuovi prodotti TV, Digital Imaging e Audio.

Fedele al proprio impegno di ridefinire costantemente l'esperienza dei consumatori, Sony propone, per il 2014, una gamma di prodotti che rappresenta l'essenza di ciò che muove l’azienda, unendo tecnologia ed emozione per ispirare e intrattenere.

L’approccio strategico di TheGoodones sarà quello di esaltare il piacere che ognuno di noi può trarre dall’utilizzo dai prodotti di Sony per le proprie attività preferite. Così i nuovi televisori 4K Ultra HD, le fotocamere digitali Alpha e Cyber-shot e la nuova Action Cam per riprese in soggettiva e le cuffie MDR alto di gamma saranno i protagonisti di un articolato programma di digital pr per tutto il 2014.

Cristina Papis, Head of Corporate Communications & Public Relations di Sony: “Per Sony, provare i prodotti, apprezzarli, ricordarli e condividerli con le proprie cerchie è un processo fondamentale della relazione tra brand e consumatori. Con TheGoodOnes vogliamo attuare una selezione strategica e trasversale di influenzatori e appassionati che coinvolgeremo in eventi molto particolari, per esaltare e raccontare l’esperienza di intrattenimento, a casa e in movimento, offerta dai nostri prodotti e per farli sentire parte di un mondo di emozioni unico e coinvolgente”.

Marco Marozzi, Founding Partner e Planner di TheGoodOnes: “Per progettare una grande esperienza, dobbiamo imparare ciò che i consumatori vogliono di più e quali sono le loro aspettative. Noi partiamo da qui, una metodologia che chiamiamo #TGOTrendWatcher, un’analisi critica dei dati sociali, delle conversazioni e dei linguaggi per identificare insight e driver di comunicazione che utilizziamo durante tutto il ciclo di vita della campagna. I vantaggi sono evidenti: una esperienza più significativa, una condivisione sociale più efficace e iniziative di CRM mirate”.

TheGoodOnes Srl
Marco Marozzi (Fondatore, strategic planner)