SPORT
Comunicato Stampa

Sostieni anche tu Ciclismo.Sportgo

31/10/16

Con la chiusura della stagione ciclistica 2016, tutte le squadre hanno cominciato a gettare le basi già per la stagione a venire. Non è da meno anche il sito internet CiclismoSportGo.tv che vuole essere pronto ad affrontare la nuova stagione in maniera ancora migliore di quella appena conclusa.

FotoIl calendario del prossimo anno è già stato stilato dall’UCI, così come i percorsi del Tour de France e del Giro d’Italia sono già stati svelati. Come il Giro anche altri appuntamenti Italiani raggiungeranno con quella del prossimo anno l’edizione numero 100. Visto l’importanza di questi eventi, ma anche di tutti gli altri che hanno fatto la storia dello sport del pedale, noi vorremmo essere presenti per poterli raccontare dal vivo, che rimane sempre il modo migliore per far vivere anche a chi ci legge la sensazione di essere a bordo strada.
Per fare tutto questo però la sola passione aiuta, ma non basta. Finore le trasferte sono state sovvenzionate in proprio, tagliando al massimo le spese e riducendo drasticamente le gare da seguire dal vivo. Nonostante le difficoltà comunque da Febbraio a Ottobre siamo stati presenti ad un bel numero di manifestazioni in Italia e all’estero. Il prossimo anno vorremmo fare di più, e per coronare questo sogno abbiamo chiesto il Vostro aiuto.
Grazie a questa piattaforma vorremmo finanziare la nostra prossima stagione, con l’importo stimato vorremmo coprire le spese vive di: trasferimenti, alberghi, materiale di consumo ecc. ecc.. Il raggiungere l’intero Budget, o addirittura superarlo ci permetterebbe di seguire l’intero Giro d’Italia, e di fornirci di un abbigliamento griffato CiclismoSportGo che ci renderebbe riconoscibili nei vari appuntamenti della stagione prossima ventura.
Come previsto dalla piattaforma di crowfounding è stata predisposta un elenco di ricompense per chi parteciperà alla nostra campagna.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ciclismo.SportGo.tv
Responsabile account:
Mario Prato (Curatore Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere