NUOVI ACCORDI

Sottoscritto accordo di collaborazione tra CRIBIS e T&S

24/02/17

Milano, 20 febbraio 2017 – T&S srl sceglie come partner Cribis, società del gruppo CRIF, specializzata nelle business information; si è concluso infatti da qualche giorno un accordo di collaborazione che prevede l’integrazione di alcune informazioni Cribis direttamente nella piattaforma Clapps®.
Grazie a questo accordo, gli utenti Clapps® potranno da oggi usufruire di una funzionalità in più, potranno disporre direttamente dal proprio gestionale di una ricerca e di una compilazione semplificata, con la garanzia di dati certificati e sempre aggiornati di tutte le aziende italiane.
Durante la compilazione delle proprie fatture, i professionisti e le imprese che utilizzano Clapps® potranno, attraverso un link diretto alla scheda azienda sul sito www.icribis.com, richiedere con pochi click i Report sui propri clienti per ottenere maggiori informazioni e valutarne l’affidabilità.
Tutti i Report iCRIBIS verranno inoltre forniti a prezzi agevolati grazie alla speciale convenzione.
Risparmio di tempo, maggiore efficienza e poter scegliere di fare business in sicurezza saranno un motivo in più per scegliere Clapps®

iCRIBIS, è il canale e-commerce del gruppo CRIF per accedere alla banca dati di Informazioni Commerciali sulle imprese. iCRIBIS soddisfa le esigenze di piccole imprese e professionisti, che hanno la necessità di tutelare i propri crediti e di ridurre gli insoluti. Una gamma di report a contenuto crescente, acquistabili singolarmente, mette a disposizione informazioni riguardanti la struttura societaria, il controllo protesti, i pregiudizievoli e i dati economico-finanziari di tutte le aziende italiane. iCRIBIS è la scelta quotidiana di migliaia di piccole aziende che in modo semplice e conveniente riescono a informarsi su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento direttamente online.

Clapps® è la prima piattaforma cloud multiservizio per aziende e professionisti. Basata su un'infrastruttura tecnologica ad elevate prestazioni che offre la massima affidabilità e sicurezza, consente la gestione intuitiva e completa dei processi di fatturazione elettronica verso PA e privati, conservazione digitale a norma di documenti rilevanti ai fini civilistici e tributari, gestione documentale di livello enterprise, certificazione dei crediti e ogni altro servizio funzionale alle esigenze di un’azienda moderna che voglia ottimizzare i processi incentrati sui documenti ottenendo maggiore efficienza e notevoli risparmi

Per ulteriori informazioni sui servizi iCRIBIS visitate il sito www.icribis.com
Per informazioni sul partner http://www.clapps.it/

D'I Comunicazione