ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Sovranità monetaria allo Stato italiano!

06/09/11

Nell'anno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia (1861-2011) richiediamo che lo Stato italiano acquisisca la sovranità monetaria e che ci si adoperi in tal senso!

E’ partita il 1 settembre 2011 l'iniziativa "Sovranità monetaria allo Stato italiano!", promossa dal foglio di collegamento incomunicazione_news@email.it (coordinatore Maurizio Mottola), che si articola nell'invio (preferibilmente tramite e-mail) a parlamentari, politici, organi istituzionali ed altri del seguente testo: "Nell'anno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia (1861-2011) richiedo che lo Stato italiano acquisisca la sovranità monetaria e che vi adoperiate in tal senso!" (con aggiunta di nome e cognome, località e data). Per gli indirizzi e-mail dei parlamentari consultare: www.camera.it e www.senato.it
Per chi opta per l’invio tramite servizio postale, ecco gli indirizzi: Camera dei Deputati piazza Montecitorio 00186 Roma; Senato Palazzo Madama corso Rinascimento 00186 Roma; Presidente della Repubblica Palazzo del Quirinale 00187 Roma.
Se centinaia, migliaia di cittadini vorranno inviare tale richiesta si contribuirà a smuovere (in maniera civica e nonviolenta) la classe dirigente italiana al fine di realizzare la dovuta sovranità monetaria dello Stato italiano, eliminando così la principale causa della formazione del debito pubblico, determinata dall'emissione delle banconote da parte del sistema bancario (pur costituendo una potestà dello Stato). Per approfondimenti:
http://www.agoravox.it/Psicopolitica-del-denaro.html
http://www.agoravox.it/Psicopolitica-del-denaro-II.html
http://www.agoravox.it/Debito-pubblico-e-sovranita.html
http://www.agoravox.it/La-mancanza-di-sovranita-monetaria.html
http://www.agoravox.it/Manovra-economica-debito-pubblico.html
http://www.agoravox.it/Banche-private-e-debito-pubblico.html

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stem live
Responsabile account:
Marianna Vitiello (Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere