VARIE

Spazio Valore, il tuo partner nella consulenza per contributi e finanziamenti

12/12/23 Lombardia (Milano)

Spazio Valore è il nuovo brand di Sech Building che supporta le aziende nella ricerca degli incentivi.

MILANO. “Spazio Valore” è l’evoluzione di Sech Building, azienda che fornisce supporto nella ricerca degli incentivi: dai contributi a fondo perduto, ai finanziamenti agevolati, fino allo sviluppo di progetti per far crescere le varie attività.

Spazio Valore offre la consulenza per costruire soluzioni di finanza agevolata necessarie per trasformare un desiderio imprenditoriale da "vorrei ma non posso" a "ora posso". L’obiettivo aziendale è quello di promuovere lo sviluppo di progetti di sviluppo e nuove iniziative imprenditoriali, consentendo a chiunque abbia una visione di tradurla in realtà attraverso un supporto professionale e personalizzato.

Spazio Valore oggi è sempre più presente, con una identità aziendale distintiva e facilmente riconoscibile dove il processo di transizione al nuovo brand è intriso di innovazione e creatività. La società è anche fortemente impegnata nell'apportare un contributo positivo alle comunità montane e di mare, con una cura all'ambiente circostante; collabora con associazioni locali per sostenere progetti di sviluppo in varie forme e, inoltre, si concentra sulla sostenibilità ambientale con pratiche aziendali ecocompatibili e supporto a progetti di miglioramento e mitigazione degli effetti delle attività aziendali sul clima. Questo riflette l’impegno a coniugare il successo aziendale con la responsabilità sociale e ambientale.

Il punto di forza di Spazio Valore risiede nell'abilità di coordinare e gestire tutti gli aspetti necessari per il successo di ogni progetto. Grazie ad una comprovata rete di professionisti in diversi settori, Spazio Valore oggi assicura una consulenza a 360°, seguendo il cliente dall’inizio alla fine del percorso, dall’idea del suo investimento fino all’ottenimento delle agevolazioni richieste: il cliente non si deve preoccupare più di nulla.

Per ottenere il successo di una pratica di contributo a fondo perduto, è fondamentale avere una visione completa, considerando una molteplicità di aspetti fondamentali, che si devono incastrare correttamente come le tessere del puzzle.

Il brand, grazie alla sua espansione in nuovi territori, ha sviluppato anche nuovi servizi e collaborazioni strategiche che permettono di offrire un valore ancora maggiore ai propri clienti/partner. La tecnologia è al centro di questa evoluzione, semplificando l'accesso ai finanziamenti e migliorando l'esperienza dei clienti.

È stata infatti da poco lanciata anche la nuova versione del sito web aziendale: informazioni più accessibili e comprensibili, un linguaggio diretto che consente agli utenti di prendere decisioni in modo informato, illustrando tutto con estrema facilità. E proprio nel nuovo sito internet, chiunque abbia intenzione di mettersi in gioco e abbia bisogno di capire quali opportunità possano fare al suo caso, in Spazio Valore troverà tutte le informazioni necessarie e le soluzioni su misura necessarie a portarlo verso il suo obiettivo.

SPAZIO VALORE: dare SPAZIO alle idee per aumentare il VALORE delle imprese!

Orbis Comunication
Biagio Russo (Titolare)