AZIENDALI
Comunicato Stampa

Special K Italia conquista anche Facebook con Publicis Modem

10/09/12

La pagina Facebook, realizzata da Publicis Modem, rappresenta per Special K il primo passo verso l’apertura della marca alla conversazione con le consumatrici sui social network.

Publicis Modem firma su Facebook la nuova pagina Special K, la gamma di cereali per la prima colazione e snack, dedicati a tutte le donne che vogliono vedersi e sentirsi al meglio in ogni momento dell’anno.

La pagina Facebook rappresenta per Special K il primo passo verso l’apertura della marca alla conversazione con le consumatrici sui social network.

La pagina www.facebook.com/specialkitalia nasce in concomitanza con il lancio dei nuovi cereali Special K Classic, rinnovati nella loro formula di prodotto per rispondere alle esigenze delle consumatrici che non si accontentano e che desiderano di più dalla loro prima colazione. Deliziosi fiocchi di riso, frumento integrale e orzo, ancora più croccanti e gustosi, fonte di fibre, ricchi di vitamine e ferro e sempre con solo l’1,5% di grassi, i nuovi Special K® Classic sono davvero i migliori di sempre.
La nuova fanpage è dedicata a tutte le donne che non si vogliono accontentare e desiderano di più, che vogliono sentirsi e vedersi al meglio in ogni momento dell’anno, senza rinunciare al gusto.

Special K Italia ha già ottenuto oltre 25.000 “Mi piace” e le attività previste sono studiate per dare vita ai valori di marca attraverso il linguaggio dei social network, stimolando la partecipazione attiva delle utenti e instaurando con loro un dialogo quotidiano.

Una conversazione che già dai primi mesi di vita della pagina dimostra una forte aderenza delle consumatrici ai valori di brand. E conferma Special K come una marca molto amata anche nel contesto social.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Red Lion Communications Italy
Responsabile account:
Alessandra Montresor (Press Office Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere