AZIENDALI

SPS apre una nuova Area Clienti, per condividere al meglio 30 anni di storia

13/07/21

L’area clienti di SPS è accessibile dal sito, con sezioni sempre più interattive per facilitare la conoscenza della Soluzione Statistics for Data Analysis, powered by SPSS

FotoBologna, 12 luglio 2021 -
SPS, storico protagonista del mondo dell’Analisi Statistica,
continua il proprio percorso di apertura verso
i clienti, con la volontà di rendere le proprie esperienze un bene sempre più condiviso.

Nel 2021 SPS ha richiesto feedback ai propri partner con costanza, grazie a sondaggi dedicati a diversi ambiti di scelta:
- Prossimo modulo Premium da sviluppare grazie all’SPS factory
- Webinar Mensili
- Strumenti da inserire nell’Area Clienti

Area Clienti di SPS
Di pochi giorni fa, l’annuncio della creazione di una nuova Area Clienti dove ora è possibile:
• Trovare un form per inviare domande metodologiche e funzionali sull’uso di Statistics for Data Analysis, powered by SPSS
• Consultare le risposte già fornite, veri e propri tutorial per ottenere altri suggerimenti
• Accedere direttamente alla Video Academy
L’Area Clienti amplia la gamma dei servizi inclusi nel SPS Service Program ed è visibile dal link: https://bit.ly/3k4NQGV
SPS: Never give up
SPS continua a rispondere e ad anticipare le esigenze del mercato, con un ritmo incalzante di nuove proposte: LaunchBox, App e Add-On Premium PScore, disponibile dalla Versione 27 di Statistics for Data Analysis e attivo in tutte le configurazioni della Solution, powered by SPSS; webinar, sviluppo della Soluzione e strumenti di condivisione definiti grazie al confronto diretto coi propri Clienti.

Per informazioni scrivere a marketing@spss.it

SPS Srl
SPS da quasi 30 anni supporta i Clienti nella definizione delle soluzioni utili per soddisfare le esigenze di analisi dati. Con questo principio cardine, SPS ha sempre teso all’evoluzione: Statistics for Data Analysis è una soluzione di sua proprietà, che integra al core IBM SPSS Statistics funzionalità aggiuntive che ne esaltano le potenzialità; lato servizi ha ampliato l’offerta in termini di supporto, formazione e consulenza, con una professionalità riconosciuta.
SPS ha maturato rapporti con clienti come: Università, Ospedali, Enti Territoriali e Pubbliche Amministrazioni in generale, ma anche con Enti di Ricerca e Aziende, arrivando a gestire oggi oltre 500 contratti.
SPS è nata nel 1994 come SPSS Italia, distributore autorizzato da SPSS Inc . per la vendita in esclusiva sul territorio italiano della suite di prodotti SPSS. Nel 2009 SPSS Inc . viene acquisita da IBM e SPSS Italia cambia nome in SPS, divenendo Gold Business Partner IBM, Support Provider e Expert Level in Data Science & Business Analytics.
Per un contatto quotidiano, segui SPS sulla sua pagina LinkedIn!
Per informazioni istituzionali visita www.statisticsfordataanalysis.com e www.spss.it