AZIENDALI

STAEDTLER Italia a Big Buyer 2013: Pad. 18 – Stand C21/D24

18/11/13

Prodotti innovativi che puntano a colmare il gap fra analogico e digitale, anteprima della nuova linea di penne e accessori STAEDTLER PREMIUM e un nuovo direttore generale della filiale italiana. Ecco alcune novità salienti di casa STAEDTLER.

STAEDTLER Italia invita operatori e stampa di settore presenti a Big Buyer dal 20 al 22 novembre prossimo a visitare il suo stand: Padiglione 18 – Stand C21/D24.

Oltre ad una selezione di prodotti evergreen, sarà presentata in anteprima la nuova linea di penne e accessori STAEDTLER PREMIUM, nata per rendere onore allo spirito pionieristico di Johann Sebastian Staedtler.

Particolare risalto sarà dato ad altre interessanti novità, come Digital Pen 2.0, The Pencil e Noris® stylus, che puntano a colmare il gap fra mondo analogico e digitale.

La manifestazione bolognese costituisce inoltre l’occasione per presentare il nuovo direttore generale di STAEDTLER Italia, il quarantaduenne Ali Kamran Klee, che ha assunto ufficialmente l’incarico lo scorso 1° novembre dopo i 35 anni della conduzione di Sergio Masini.

Appuntamento a Bologna allo stand STAEDTLER Italia: Pad. 18 – Stand C21/D24

STAEDTLER Mars GmbH & Co. KG è tra i primi produttori mondiali di strumenti destinati alla scrittura, al disegno, alla pittura e alla scultura. Con sede a Norimberga in Germania, la multinazionale conta di più di 2500 dipendenti situati in 8 stabilimenti produttivi e 24 sussidiarie in tutto il mondo. Fondata nel 1835, è una delle industrie tedesche più antiche e illustri e sfrutta il suo know-how, dato dalla lunga esperienza ma anche da costante ricerca e sviluppo, per realizzare prodotti innovativi di altissima qualità.

TML srl
Giovanna Pasini (Responsabile Ufficio Stampa)