AZIENDALI

Stefan Bauer è il nuovo General Manager dell’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton

12/04/18

Gennaio 2018 - Cambio al vertice all’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton con la nomina di Stefan Bauer a General Manager.

Stefan Bauer arriva a Roma direttamente da Praga, dove ha ricoperto il ruolo di Hotel Manager all’Hilton Prague Hotel, per quasi tre anni, e gestito una struttura complessa di 800 camere, che comprende uno spazio meeting di 4.500 mq e cinque outlet Food & Beverage, con il supporto di un team di 360 persone.
Alle sue spalle una brillante carriera manageriale sviluppata negli anni all’interno della Hilton Worldwide, nel corso dei quali ha ricoperto diversi ruoli nelle principali proprietà Hilton in Europa, Asia e Nord America. Stefan Bauer, inoltre, è stato Regional Director nel settore del Food & Beverage Operations coordinando oltre 40 hotel tra Europa Orientale, Russia, Turchia e Israele.
Assume ora l’importante compito di presentare al mercato il nuovo Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton:

“È con grande onore e piacere che ho accettato questo entusiasmante appuntamento nella città eterna, con uno sguardo allo sviluppo di uno storico e fantastico hotel, parte della Curio Collection. L’obbiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti un’esperienza diversa e da ricordare nel tempo, grazie ad un team eterogeneo e professionale. Ogni singolo membro del team giocherà un ruolo importante per dare vita all’unicità di questo hotel d’ avanguardia e offrire ogni giorno momenti speciali che saranno apprezzati dagli ospiti nazionali ed internazionali.”

Aleph Rome Hotel
L'Aleph Rome Hotel è un albergol 5 stelle lusso, situato nel cuore di Roma. Costruito negli anni '30 come sede di una banca, l'edificio conserva gran parte dell'architettura originale, che riflette l'essenza dello stile dell'epoca. L'hotel si trova a breve distanza da tutte le principali aree di interesse storico e commerciale di Roma, tra cui Via Veneto, la Crypta Balbi, il museo e la cripta dei Frati Cappucini, il Teatro dell'Opera, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L'hotel offre 88 camere e suite con ampie terrazze, quattro outlet per la ristorazione, inclusa una raffinata cigar lounge, un’esclusiva Spa in quello che era il caveau della banca e una piscina panoramica con vista sulla città.

Curio Collection by Hilton
Curio Collection by Hilton™ (curiocollection.com), lanciata nel 2014, è una collection globale di oltre 35 hotel e resort unici, upper scale e che avranno come caratteristica comune quella di essere ben inseriti nel tessuto geografico delle destinazioni che li ospitano. Gli ospiti degli hotel Curio hanno il vantaggio di esplorare i luoghi in cui si trovano attraverso esperienze autentiche unitamente alla garanzia della qualità del marchio Hilton (NYSE: HLT). Curio fa parte del portfolio internazionale di brand di Hilton Worldwide, Gruppo leader nel settore dell’ospitalità. Per maggiori informazioni sulle ultime novità news.curio.com; oppure facebook.com/curiocollection, Instagram.com/curiocollection e twitter.com/curiocollection.

Barbara Manto & Partners
Barbara Manto (ufficio stampa)