TURISMO

STILE Original Design cura la realizzazione di una lussuosa residenza sul Lago di Garda

23/06/16

Una nuova realizzazione curata dallo show-room Stile di Brescia sul Lago di Garda.

Case moderne, comode ed eleganti in un ambiente esclusivo immerso nel verde, con un’imperdibile affaccio dominante sul Lago di Garda e i suoi svariati paesaggi.
Lo staff addetto alla progettazione dello show-room STILE ha seguito le diverse fasi di realizzazione di un appartamento di lusso all'interno della residenza di recente realizzazione, supportando la scelta di pavimenti e finiture offrendo una raffinata cultura del progetto per disegnare un affascinante stile d’arredo e di vita.
Arredi moderni dalle linee pulite ed essenziali sul tema del bianco utilizzato anche per le terrazze del complesso residenziale e per l’arredamento outdoor.
La luce naturale penetra dalla grande vetrata illuminando la zona living arricchita dal tavolo Ufo, un pezzo di design firmato Ferruccio Laviani, dalla forma ovale elegante e senza tempo in total white laccato.
La cucina dotata di ogni comfort e altamente tecnologica è stata realizzata su misura e dotata di un apposito vano sovrastante la parete forno che integra la domotica dell’intera abitazione. Una struttura in cartongesso, anch'essa realizzata su misura, integra l’illuminazione e la filodiffusione che raggiunge tutti gli ambienti.
L’appartamento dispone di una camera da letto matrimoniale e di una seconda camera da letto in cui grazie ad un attento studio degli spazi sono stati inseriti un letto a castello e un divano letto.
Gli arredi della camera padronale sono stati esaltati dalla prestigiosa Lacrima del Pescatore di Hingo Maurer. Formata da tre reti in nylon, su cui sono stati appesi oltre 350 cristalli multicolore, è sia un lume che un’opera d’arte contemporanea che coniuga poesia e tecnicità in una lampada che di per sé è sufficiente a regalare a qualsiasi stanza un’atmosfera onirica e spettacolare.

morenapiacentini
Morena Piacentini (titolare )