NUOVI ACCORDI

Stipulata convenzione tra CUS Molise e ENEIDE Luce e Gas

28/06/21

L’azienda energetica molisana, già sponsor ufficiale delle attività sportive del CUS, ha stipulato una convenzione per offrire energia elettrica e gas metano a prezzi scontati agli atleti universitari e al personale dell’Università degli Studi del Molise.

FotoEneide Luce e Gas ne dà notizia attraverso il sito e i canali social, annunciando l’avvio, dal mese di giugno, di un accordo che prevede uno sconto aggiuntivo sulla componente energia elettrica e sulla materia prima gas metano rispetto alle migliori tariffe per i clienti residenziali disponibili. Potranno aderire all’offerta tutti gli atleti e i frequentatori del centro sportivo universitario del Molise, nonché per tutto il personale dipendente dell’Università.

Francesca Favellato, Amministratore di ENEIDE Luce e Gas, ha dichiarato: “Da sempre noi di ENEIDE Luce e Gas crediamo nel futuro e nel nostro territorio, per questo abbiamo scelto di sostenere questa iniziativa che valorizza la nostra realtà locale attraverso lo sport e la cultura”.

Per richiedere informazioni sulla convenzione e sulle modalità di adesione è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria del CUS Molise, a tutti gli sportelli ENEIDE Luce e Gas sul territorio o semplicemente chiamando il numero verde gratuito 800 05 49 05.

Per maggiori informazioni:

info@eneideenergia.it

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)