PRODOTTI

Stone International, prodotti di qualità per pavimenti e rivestimenti unici

10/12/20

FotoStone International è una realtà produttiva italiana che realizza prodotti per pavimenti e rivestimenti di qualità. La sua caratteristica è quella di affrontare il mercato partendo dai bisogni del cliente finale e, con un sapiente equilibrio tra le esigenze di chi utilizza i prodotti ed esperienza sulla produzione, ha maturato un know-how che le ha consentito di diventare leader in Italia e all'estero.

I sistemi Stone International

I sistemi Stone International sono pensati apposta per permettere la realizzazione di pavimenti e rivestimenti nel migliore dei modi. Per ogni sistema, sul sito vengono indicati i vari prodotti necessari alla perfetta riuscita e si organizzano anche corsi dedicati agli addetti ai lavori per imparare il corretto utilizzo dei prodotti.

I Sistemi Stone International:

• Pavimenti Stampati
• Chromostone
• Microcemento Ultradecor
• Decotop Overlay
• Decotop Spray
• Rasodecor
• Top Coat
• Decowall
• Rockwall
• Metal Decor
• Acid Stain
• Sassoresina
• Pavimenti Industriali
• Ultrafloor
• Uniko

Perché scegliere Stone International

Stone International è un marchio italiano leader nel settore della produzione di materiali per l’edilizia e realizzazioni architettoniche di vario genere. Da anni punta a soddisfare ogni esigenza della sua clientela, accostando una vasta gamma di prodotti utili per lavori di diversa natura, alla sapiente e professionale esperienza del suo personale.
In continua evoluzione, di pari passo alle dinamiche di mercato, progettano sistemi e prodotti che possano regalare la miglior esperienza d’acquisto possibile. Stone International inoltre garantisce assistenza nella scelta del prodotto più funzionale in base alle esigenze, avendo a disposizione descrizioni accurate sulle caratteristiche di ogni articolo.

Keyin s.r.l.
Sara Leone (Ufficio comunicazione)