SPORT
Comunicato Stampa

Stralugano corre a fianco di greenhope

14/09/13

Alla StraLugano la solidarietà non è una moda, ma una cosa serissima. Aiutiamo GreenHope nel suo progetto per la lotta contro il cancro

StraLugano è da sempre una corsa podistica con un occhio di riguardo per chi ha più bisogno d’aiuto. Non potendo aiutare tutti quest’anno la scelta è ricaduta su di un ambizioso progetto per la lotta contro il cancro GREENHOPE.
GREENHOPE è un progetto bivalente, che pone il suo focus su di un unico target: i giovani.
Con le sue attività cerca infatti di raccogliere donazioni che poi utilizza per sostenere associazioni e fondazioni che si occupano di bambini e ragazzi malati di cancro.
Al motto di “iSupportGREENHOPE” molte persone come Jarno Trulli, Lara Gut e Ralph Naef hanno deciso di affiancare la causa e sostenere il progetto nelle forme più disparate.

StraLugano è quindi molto fiera di poter supportare GREENHOPE che sarà presente il 28 e 29 settembre alla manifestazione con il proprio stand e che prenderà parte con una propria delegazione alla 10km.
Tutti coloro che vogliono informarsi sui programmi di GREENHOPE possono visitare il sito www.greenhope.ch oppure collegarsi alla pagina ufficiale Facebook e Twitter, costantemente aggiornate su quello che accade nel progetto GREENHOPE.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SPI PRESS
Responsabile account:
Andrea Molon (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere