PRODOTTI

Su Bestprato da oggi in vendita l'erba sintetica Queengarden di Italgreen

06/11/13

Bestprato è rivenditore autorizzato Queengarden di Intalgreen una azienda che dal 1983 progetta e produce la migliore l’erba sintetica nello stabilimento di Villa d’Adda dove, da 30 anni, viene “tessuto” il tappeto in erba sintetica Made in Italy.

Grazie ai colori naturali e ai materiali usati, al tatto e alla vista, l'erba sintetica per giardini in vendita nel nostro shop è difficile distinguerla da un prato vero. Anche in estate, dopo una spruzzata d’acqua, rimane fresca come l’erba vera. L'erba sintetica Queengarden di Italgreen dura oltre 15 anni resistendo senza problemi agli agenti atmosferici. E' antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute). L'erba sintetica Queengarden è robusta e naturale, resiste agli animali domestici che la mordono e ti fa risparmiare tempo e denaro in quanto il prato sintetico non ha bisogno di essere tagliato, innaffiato e curato e non c'è bisogno di nessun impianto di irrigazione, nessun attrezzo, nessun giardiniere.

Officine di Fabio Polo
Fabio Polo (Titolare)