SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Su Radio Internazionale Costa Smeralda i Devils per raccontare la storia del gruppo musicale olbiese che ottenne successo in tutta Italia

15/08/18

Giovedì 16 Agosto alle ore 11,30 Radio Internazionale Costa Smeralda ospita i Devils Gruppo musicale storico della città di Olbia

Foto Saranno i Devils i protagonisti della puntata del prossimo 16 agosto " Aspettando il Festival di San Remo ", condotta a due voci da Giovanni Budroni e da Maria Pintore.

Giovanni Budroni, musicista, insegnante di musica qualificato e apprezzato, ospite fisso ogni giovedì della rubrica " Aspettando il Festival di San Remo" dedicata ai giovani che,grazie ai concorsi
" Area San Remo e Una Voce per San Remo", realizzano il sogno di esibirsi sul palcoscenico più ambito.

La puntata del 16 agosto avrà quali ospiti attesi proprio i Devils, gli originali, coloro che negli anni 70 riuscirono a conquistare un'inattesa fetta di mercato nazionale, la loro musica era trasmessa dai jukebox, l'incontro con i primi manager delle case discografiche e poi il successo.

Pasquale Ambrosio all'epoca batterista e voce, Giovanni Budroni chitarra, sax e voce, Giantore Budroni tastiera e voce , Tonino Serra chitarra solista e voce e Franco Derosas basso; saranno tutti ospiti in diretta di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Il gruppo dei Devils, nato nel 1977 si sciolse agli inizi degli anni '80. Per loro due grandi successi, in quel periodo incidevano i 45 giri: Se tu lo vuoi e Un'avventura.

Il racconto di quel periodo sarà un fantastico tuffo nel passato, in occasione dei quaranta anni di Radio Internazionale Costa Smeralda.


Sarà possibile ascoltare in diretta la puntata in onda alle ore 11.30 di giovedì 16 agosto da:
• streaming del sito www.radiointernazionale.it
• Dalla app Olbia City Coast Emerald
• Dalla diretta audio/video Facebook sulla pagina
RadiointernazionaleCostaSmeralda la tua radio da sempre
• Dalla frequenza FM 92,8 - 96,00 di Radio Internazionale Costa Smeralda
• Sulle linee Aspo di Olbia

• Gli ascoltatori potranno inviare domande e riflessioni al numero whatsapp
349 673 2173 anche in formato audio.

Radio Internazionale Costa Smeralda è l’unico emittente radiofonica con sede a Olbia che si occupa attivamente del territorio e delle sue problematiche e che a dicembre 2018 festeggerà i suoi primi quaranta anni di attività.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maria Pintore
Responsabile account:
Maria Pintore (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere