PRODOTTI

Su tutti i tappeti moderni trasporto e reso gratuito offerto da Tappeti.it

19/11/13

Per 10 giorni si ha la possibilità di acquistare tutti i modelli di tappeti moderni che si vuole, provarli a casa e restituire quelli che non piacciono, con trasporto e reso gratuito e immediato rimborso per i tappeti resi.

Il sito di vendita online tappeti.it offre un’interessante promozione su tutti i tappeti moderni presenti sul sito.
Fino al 25 Novembre 2013, infatti, si ha la possibilità di acquistare uno o più modelli di tappeti moderni sul sito, provarli a casa propria e, entro 10 giorni, decidere quale tenere o se restituirli tutti. Il tutto senza pagare né il costo del trasporto né il costo del reso. Inoltre, nel momento in cui si decide quali tappeti rendere, il sito tappeti.it provvederà immediatamente a effettuare al cliente il rimborso della somma spesa per i tappeti che si rendono.
Al cliente rimarrà, quindi, solo il tappeto scelto e avrà pagato solamente il costo di quel tappeto, senza alcuna spesa di spedizione.
Per il pagamento si può scegliere tra diverse modalità: pagamento con carta di credito, con PayPal, con bonifico bancario anticipato oppure pagare alla consegna al corriere in contanti, con un sovrapprezzo di soli 6 euro.
Una volta resi i tappeti il sito tappeti.it procederà al rimborso, che avverrà entro pochi giorni dal reso e nel modo più comodo per il cliente.
Per gli acquisti con carta di credito, il rimborso degli articoli restituiti sarà accreditato automaticamente sulla carta di credito utilizzata. Per gli acquisti con PayPal, il rimborso saà accreditato in automatico sul conto PayPal, mentre per gli acquisti con bonifico bancario e contrassegno il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.
Grazie all’offerta Trasporto e reso gratuito di tappeti.it il cliente potrà acquistare e provare comodamente in casa propria tutti i tappeti che gli piacciono, tenendo solamente quello che gli piace di più e restituendo gli altri, senza nessuna spesa, se non quella per il tappeto scelto.

Tappeti.it
Navid Anayati (Responsabile pubblicazioni)