AZIENDALI

Suavinex tra i protagonisti di Kind&Jugend 2015 a Colonia

07/09/15

La prossima edizione della rassegna per il bambino e il neonato si conferma per Suavinex occasione privilegiata per far vivere ad un’audience internazionale un innovativo percorso di brand identity.

Suavinex, azienda globale di riferimento nel settore della puericultura leggera sarà tra gli espositori di Kind&Jugend 2015, il più accreditato salone specializzato dedicato al mondo dei bambini e dell’infanzia in programma a Colonia dal 10 al 13 settembre 2015.

In occasione della kermesse internazionale il brand spagnolo, che ha al proprio attivo una capacità produttiva di oltre 140 milioni di articoli all’anno e una presenza worldwide in 20 Paesi, sarà presente in un’ampia area espositiva presso il padiglione 11.2 stand H019.

Nell’ambito della manifestazione, il marchio Suavinex (www.suavinex.com) caratterizzato da collezioni esclusive in cui design e qualità svolgono un ruolo fondamentale, presenterà Haute Couture una linea top di gamma, dallo stile contemporaneo e di carattere, che unisce la tecnologia più sofisticata ad una decorazione preziosa, effetto oro rosa e oro giallo, dal look romantico e raffinato e Meaningful Life, la collezione che utilizza e abbina materiali tradizionali e naturali come il vetro, il legno e il tessuto.

Il Salone sarà la cornice ideale per fornire agli operatori del settore non solo informazioni, ma anche un’esperienza di punto vendita moderno e tecnologico. Infatti, grazie a specifiche pareti modulari realizzate per valorizzare le linee di prodotti e accessori, sarà ricreata l’ambientazione di un negozio per dare una visione di insieme estremamente coordinata e realistica, finalizzata a favorire l’interazione con il cliente.

“La nostra presenza a Kind&Jugend rientra nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda – dichiara Juan Ramón Garcia, CEO della realtà alicantina - un aspetto imprescindibile per stabilire contatti con potenziali distributori all’estero e ricercare ulteriori opportunità di crescita e di posizionamento nei nuovi scenari competitivi”.

Pragmatika
Silvia Voltan (Account Director)