SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Successo per il Gran Galà MAC Festival

18/04/12

La prima edizione del festival amatoriale di Musica, Arte e Cabaret chiude in positivo.

La serata di Gran Galà della kermesse MAC Festival ha avuto esito positivo sia per gli artisti che per le realtà associative che si sono alternati sul palco nel connubio spettacolo-beneficenza.
Ad aprire la manifestazione, gli ZeroSessantacinque, gruppo di supporto dell’evento, che hanno poi ceduto il palco ai due poliedrici conduttori Angela Rosa D’Auria e Luca Ascione. Dopo i saluti iniziali, si è passati subito alle esibizioni degli artisti, ed in ordine si sono esibiti Federica Raimo, l’orchestra spettacolo Viva le donne, i Ti Voglio Band, Doppia B, i Pokemoney e Carmine Capasso. Ognuno degli artisti ha portato sul palco un genere diverso, donando un’emozione diversa al pubblico. L’intermezzo è stato allietato dalle ballerine di Animal Kingdom, coordinate da Elena Anastasio.
Anche la beneficenza ha avuto il suo spazio e nello specifico le due realtà più sentite sul palco sono state quella di GMA Onlus (sede di Napoli), e quella della Fondazione Barbara Vito.
Grande emozione anche per il Direttore Artistico, dott. Francesco Russo che ha ringraziato l’intero staff a supporto e tutti gli ospiti presenti durante le premiazioni, oltre che l’ospitante Comune di Cercola (NA).
I premi assegnati sono stati:
Viva le donne (Premio in rosa)
Federica Raimo (Premio Giovane talento)
Doppia B (Premio protesta in musica)
Ti Voglio Band (Premio Musica e Tradizione)
Pokemoney (Premio Allegria)
Carmine Capasso (Premio Canzoni Nuove)
La rassegna che verrà trasmessa sui canali web e tv partner dell’iniziativa, si è conclusa con un successo che ipoteca già l’organizzazione per il prossimo anno con alcune novità che vedranno ancor più fondersi tra loro spettacolo e beneficenza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FREVARCOM
Responsabile account:
Editor Spettacolo (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere