PRODOTTI
Comunicato Stampa

Synth Kitchen: la serie di rubinetteria Mina dedicata al bagno, trova spazio anche in cucina.

23/04/19

In primo piano gli incavi del comando e la finitura scura Deep Grey Inox: la giusta combinazione tra estetica e funzionalità in acciaio inox.

FotoL’acciaio inox è da sempre il protagonista delle proposte Mina, una scelta costante che, grazie all’elevata resistenza alla corrosione e alla compattezza superficiale, garantisce alti standard di igienicità.
La lavorazione meccanica sul comando cilindrico che caratterizza la serie Synth nelle sue molteplici proposte legate all’area bagno, si adatta in maniera raffinata e ricercata, anche all’ambiente cucina, con l’integrazione della leva per renderne più pratico l’uso anche con le mani bagnate.
Stesse incisioni ed incavi sul comando, ma diverse dimensioni e proporzioni della canna, che risulta completamente girevole per facilitarne l’utilizzo e raggiungere ogni angolo del lavello.
In evidenza non solo le lavorazioni sull’acciaio, di cui Mina è esperta, ma anche le finiture: oltre a quella spazzolata e lucida infatti, l’azienda propone una soluzione Deep Grey Inox, per interpretare lo stile minimal con sapori industrial. Un colore grigio profondo, ideale per cucine dal design contemporaneo e metropolitano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zubalu
Responsabile account:
Barbara Gilardetti (Press office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere