VARIE

T.riciclo di Trento compie un anno!

14/03/13

Il negozio t.riciclo di Trento, appartenente alla catena in franchising per l’abbigliamento e le attrezzature nuove e “second hand” per bambini da 0 ai 14 anni, compie un anno e festeggia insieme ai propri clienti ed istituzioni della cittadina trentina questo importante e significativo traguardo professionale.

Milano, 16 marzo 2013 – Un anno caratterizzato da importanti successi, un anno in cui il punto vendita t.riciclo di Trento, gestito da Astrid Illing riconosciuta come “Seconda Miglior Affiliata Donna del Mondo e Prima Assoluta del brand t.riciclo” in occasione dell’evento “Best Franchisee of the World 2012”, è riuscito ad affermarsi come punto di riferimento per le famiglie trentine. Il negozio, infatti, offre l’opportunità di poter acquistare capi e attrezzature nuove e “second hand” per bambini da 0 ai 14 anni delle migliori griffe della moda nazionale e internazionale a prezzi competitivi. Le mamme giocano il duplice ruolo di fornitori e clienti: portando in negozi i capi inutilizzati dei propri figli, all’atto della vendita percepiscono il 45% del valore concordato e allo stesso tempo, sposando la filosofia del riciclo, hanno la possibilità di acquistare ciò che è stato fornito precedentemente da altri genitori.

Il punto vendita di Trento ha dato, nel corso di questo anno, maggior vitalità e nuova linfa a Via del Suffragio, una via teatro in questi ultimi anni di numerose chiusure di storici esercizi commerciali conosciuti e apprezzati dai cittadini trentini.

Inaugurato il 16 marzo del 2012, la boutique t.riciclo, attraverso una grande festa di compleanno, desidera ringraziare clienti, cittadini ed istituzioni locali che in questi mesi hanno contribuito a far crescere, giorno dopo giorno, la favola del riciclo, rendendo il negozio di Via del Suffragio un’attività commerciale rinomata e riconosciuta dalle famiglie di Trento e provincia. Un ottimo risultato ottenuto grazie al magnifico lavoro svolto da Astrid Illing, responsabile del negozio, che ha saputo instaurare uno splendido rapporto di collaborazione con le mamme, organizzando corsi tenuti da ostetriche e pediatre rivolti alle future e neo mamme e laboratori creativi per tutti i bambini.

Il negozio t.riciclo di Trento, di circa 100 metri quadri, dal look estremamente curato e dall’atmosfera accogliente, luminosa e piacevole, offre alle famiglie il meglio in fatto di moda, qualità e stile per abbigliamento, attrezzature e accessori dedicati al mondo kids.

Sabato 16 marzo alle ore 15,00, in occasione di questa significativa ricorrenza, il negozio t.riciclo ha organizzato un pomeriggio di festa per tutti i bambini, dedicando loro momenti di divertimento e di gioco, oltre che di ritrovo per famiglie e autorità.

Il titolare del brand Massimiliano Monti di Adria e Astrid Illing saranno lieti di fare un brindisi con tutti i presenti all’evento.

t.riciclo Trento
Via del Suffragio, 57 – 38122 Trento
www.triciclo.biz/trento

Per ulteriori informazioni