AZIENDALI

Talentia Sofware si riposiziona anche nel 2020 tra i ‘Core Challenger’ del quadrante 9-Grid™ di Fosway per le soluzioni HR in cloud

28/10/20

Talentia Software, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle risorse umane e finanziarie per le imprese di medie e grandi dimensioni, viene confermata tra i ‘Core Challenger’ per il quarto anno consecutivo nella Fosway 9-Grid™ del 2020 per le soluzioni HR in cloud

FotoL’analisi indipendente realizzata sui sistemi HR in cloud presenti sul mercato ha infatti riconosciuto il continuo impegno di Talentia nel fornire soluzioni innovative e servizi di consulenza di alto livello ai propri clienti.
Il riposizionamento all'interno del quadrante Core Challenger nella Fosway 9- Grid™ è stato confermato grazie agli investimenti di Talentia in innovazione, alla fornitura di una consolidata suite di soluzioni core e al ridotto costo di gestione (TCO). Questo posizionamento convalida ulteriormente la mission di Talentia che si conferma come il partner privilegiato per consentire alle imprese di medie dimensioni di affrontare le nuove sfide. Talentia HCM è una soluzione completa per le risorse umane, ed è stata appositamente progettata per fornire ai team HR gli strumenti adeguati a vincere ogni sfida, migliorando anche la gestione quotidiana delle attività HR. Mantenendo sempre il proprio focus sul coinvolgimento delle persone, Talentia assicura una soluzione facilmente implementabile, affidabile e collaborativa per tutti.
David Wilson, CEO di Fosway, ha dichiarato: "Le ottime performance ottenute da Talentia su tutti i clienti in Europa la vedono ancora una volta occupare una posizione di rilievo nel quadrante 9-Grid™ per le soluzioni HR in cloud. In uno scenario di mercato sempre più competitivo è importante inserire la suite HCM di Talentia, una soluzione che offre un TCO più contenuto, pur fornendo un'ampia gamma di funzionalità HR adatte alle aziende di medie e grandi dimensioni".
Talentia conferma che questo nuovo posizionamento è essenzialmente legato ai continui investimenti nello sviluppo della propria soluzione HCM. Quest'anno inoltre ha annunciato il nuovissimo modulo Social and Collaboration, una soluzione innovativa per rendere più fluido e dinamico il lavoro di collaborazione e comunicazione tra i team, e la rinnovata soluzione di Performance Management, che incoraggia i manager a seguire al meglio le prestazioni e il potenziale dei dipendenti, contribuendo a sviluppare i nuovi leader. La soluzione Talentia HCM ha inoltre integrato le recenti innovazioni tecnologiche come la Robotic Process Automation, i Chatbot, l’Intelligenza Artificiale e la Business Intelligence.

"Continuiamo ad investire nella nostra soluzione rispettando le esigenze dei clienti, rimanendo perfettamente in linea con i progressi tecnologici e il futuro delle risorse umane", ha affermato Béatrice Piquer, CMO di Talentia Software. Con così tanta incertezza, soprattutto nell’attuale contesto, il nostro impegno è quello di garantire alle aziende il raggiungimento dei loro obiettivi, consentendo loro di ritrovare una nuova normalità. La digitalizzazione dei luoghi di lavoro è un modo per garantire che le aziende possano adattarsi all'ambiente che cambia, trasformando al tempo stesso il business. L'automazione dei processi, i dati digitali in tempo reale e gli strumenti di collaborazione dei dipendenti sono tra le molteplici caratteristiche che rimangono fondamentali per accelerare le prestazioni e garantire la continuità del business".

Grandangolo Communications srl
Rosy Auricchio (Account Manager)