AZIENDALI

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

April 19 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settore beauty che si sono resi disponibili per consigli, foto e vere e proprie sessioni di makeup.

La nuova partnership tra Pinalli e MULAC Cosmetics, il brand lanciato nel 2014 che vede come Art Director Sandra Sold, top beauty influencer e in arte laCindina, segna un ulteriore ampliamento dell’assortimento delle linee di Make-Up già presenti negli store e nell’e-commerce e conferma gli obiettivi di Pinalli riguardo al piano strategico e agli investimenti previsti in “Destinazione 2020”. La ricerca e la selezione di marchi in esclusiva è fortemente orientata a brand che sappiano distinguersi nel mercato per unicità, ricercatezza, autorevolezza e qualità, elementi indispensabili per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto appagante e diversificata. Un occhio di riguardo è rivolto poi a tutti quei marchi che si stanno distinguendo per un approccio “4.0”, vale a dire che adottano un linguaggio fortemente orientato al mondo digitale e social.
La collaborazione con MULAC, eccellenza italiana con un incredibile seguito sul web da parte delle makeup addicted e dei professionisti del settore, rappresenta infatti per Pinalli la possibilità e la sfida di confrontarsi con quell’universo giovanile e social che negli ultimi anni è diventato, per il mondo beauty, uno dei segmenti più all’avanguardia e più ricco di stimoli.
Il lancio in contemporanea su 14 negozi (Antegnate, Bellinzago C.Comm.le La Corte, Bergamo, Biella C. Comm.le Gli Orsi, Carpi, Lodi, Marcon, Meda, Modena, Monza, Parma C.Comm.le Eurotorri, Serravalle e Vicenza) è nato dal desiderio di far vivere a tutta l’azienda e alla clientela un momento ufficiale e collettivo di festeggiamento. La presenza di noti influencer del settore ha contribuito inoltre a creare un’atmosfera fresca e divertente in cui lasciarsi ammaliare dalle proposte e dalle opportunità offerte dai prodotti MULAC.
MULAC Cosmetics è ora disponibile all’acquisto sia sull’online pinalli.it sia sui 14 punti vendita selezionati. A breve sarà previsto l’inserimento del marchio su un’altra decina di negozi per coprire, entro la fine dell’anno, la quasi totalità della rete.
“La nuova partership con MULAC rappresenta per noi il raggiungimento di un nuovo traguardo. – dichiara Leonardo Pinalli, responsabile servizio commerciale acquisti –Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con marchi che rispecchino tutti i plus che noi ricerchiamo e che vogliamo garantire alla nostra clientela. MULAC, esempio italiano di marchio all’avanguardia nel settore beauty, si caratterizza per una linea prodotti davvero unica, naturale, vegan, cruelty-free ma al contempo ultra-performante e che ha già un notevole successo e seguito sul web. Il nostro desiderio è, da una parte offrire il miglior palcoscenico possibile a marchi già affermati, dall’altra continuare a proporre ai clienti novità assolute sul mercato che siamo sicuri potranno apprezzare.”
Per scaricare il press kit MULAC Cosmetics, cliccare il link:
https://www.dropbox.com/sh/9srdo0ehf21tljn/AABSZuv78bGzojrCBpNTHHvna?dl=0
(Per informazioni su MULAC, ufficio stampa: lucrezia@mulaccosmetics.com )

Per ulteriori informazioni su Pinalli:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
Www.bluwom-milano.com
P.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere