ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Tante distribuzioni di opuscoli sulla droga a Lucca

12/01/17

È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.

Gli Scientologist di Lucca hanno continuato a portare avanti il messaggio di una vita libera dalla droga anche nel periodo delle feste natalizie, e con l’inizio del nuovo anno hanno iniziato ad organizzare una vasta distribuzione di opuscoli per l’intera città si Lucca . I cittadini di Lucca, soprattutto i giovani, hanno avuto a disposizione le informazioni sulle droghe maggiormente in uso, su tutte: ALCOL, MARIJUANA, EROINA, COCAINA e continueranno ad averle.
I giovani “hanno sentito di tutto” e sono scettici riguardo ai metodi allarmistici, ma questi materiali li mettono faccia a faccia con gli effetti devastanti delle droghe.
Ogni 12 secondi, nel mondo, un ragazzo in età scolare sperimenta per la prima volta l’uso di una droga illegale, e sono ogni anno più giovani i ragazzi che vengono esposti a queste sostanze pericolose.
La necessità di un’efficace prevenzione alle droghe non è mai stata così urgente.
La Chiesa di Scientology patrocina una delle più grandi campagne mondiali non governative sull’istruzione e la prevenzione all’uso di droga. È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.
Per saperne di più in merito all’iniziativa sulla prevenzione all’uso di droga patrocinata dalla Chiesa di Scientology o per parteciparvi, visita il sito www.noalladroga.org

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Celebrity Centre
Responsabile account:
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere