AZIENDALI
Comunicato Stampa

Tante novità firmate Toschi La Gelateria al MIG 2013

02/12/13

La storica azienda modenese Toschi ha preparato per i professionisti del gelato, che saranno presenti al MIG, tante gustose novità. Al Padiglione A/1, Corsia I, Stand 4-6 si possono infatti scoprire e assaggiare: la straordinaria novità MR.DONUTS® e nuove proposte per i Topping e Variegati.

Anche quest’anno Toschi La Gelateria partecipa al MIG, Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, in programma a Longarone dall’1 al 4 dicembre 2013 e per questa edizione, la 54°, l’azienda modenese ha in serbo tante deliziose novità, tutte da gustare presso il Padiglione A/1, Corsia I, Stand 4-6.

MR.DONUTS®, il gelato su stecco con il gusto, la forma e le decorazioni del famoso dolcetto-ciambella tanto amato da Homer Simpson, è il grande protagonista di questo importante appuntamento. “La nuova ricetta di MR.DONUTS® – spiega Elena Montorsi, Responsabile Marketing Divisione Gelateria – è ancora più gustosa, propone tutto il sapore unico della mitica ciambella americana e permette di conservare il prodotto nella stessa vetrina dei gelati ad una temperatura di -13°C”.

Toschi La Gelateria arricchisce l’offerta delle glasse, presentando al MIG le nuove coperture Deli-Crocc che vanno ad aggiungersi alle glasse morbide. Ideali per coprire uniformemente e decorare in modo divertente e originale, permettono di personalizzare MR.DONUTS®, sia nella versione vaschetta, sia nello stecco, in tempi rapidi e con estrema facilità.
Perfette per guarnire anche dolci e semifreddi, le glasse Deli-Crocc sono disponibili in sei gusti: Cioccolato fondente, Cioccolato bianco, Pistacchio, Arancia, Fragola e Limone. La speciale ricettazione fa sì che a contatto con il gelato le glasse Deli-Crocc si solidifichino diventando piacevolmente croccanti al morso.

Ma le novità non finiscono qui. Se MR.DONUTS® rappresenta un modo inedito di interpretare e gustare il gelato, per la tradizionale variegatura del gelato artigianale in vaschetta e in coppa, Toschi La Gelateria propone i nuovi variegati Amarena brillante e Bacche di Sambuco, dalla consistenza fluida e cremosa. In particolare, il variegato Amarena brillante si contraddistingue per il gusto inimitabile e l’eccezionale lucidità, mentre il variegato Bacche di Sambuco è caratterizzato da un profumo intenso e da un sapore delicato.

Per rendere i dessert ancora più speciali, alla gamma dei Topping nel formato da 1 kg, che conta già 21 referenze, Toschi La Gelateria aggiunge quattro nuovissimi gusti: Cioccolato fondente, Pistacchio, Caramel beurre salé (caramello burro salato) e Spezialoos (dal gusto Speculoos, i biscotti speziati alla cannella tipici del Belgio e dei Paesi Bassi, molto amati in tutto il nord Europa).
Indicati per arricchire e decorare con fantasia il gelato, le torte, gli yogurt, i frappé, i dolci al cucchiaio e le macedonie di frutta fresca, i nuovi Topping Toschi stuzzicano la fantasia del gelatiere che potrà sperimentare preparazioni dolci e, grazie alle ultime tre novità, anche salate.

****

Toschi Vignola Srl – 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2012 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.
Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.

****

Per maggiori informazioni:
Letizia de Felice, Ufficio Stampa, tel. + 39 348.0108040, email: defelice@industree.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
We Do
Responsabile account:
Francesca Valcavi (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere