INTERNET

Techne Media Agency lancia l'applicazione Fidelity Campaign

05/11/13

È online nella versione demo l'applicazione web dedicata ai concessionari auto per la fidelizzazione della clientela.

Fidelity Campaign è un prodotto innovativo che permette di accrescere il business del concessionario e di fidelizzare la clientela attraverso azioni incentivanti legate alla fidelity card; si tratta di un vero sistema CRM che consente di gestire la relazione con i propri clienti, aumentandone la profondità di conoscenza e creando offerte su misura.

L’applicazione è accessibile in modalità cloud, senza installazioni in loco, e tutte le operazioni di gestione avvengono in modo automatico, grazie all’interfaccia con il gestionale del concessionario.
L’utilizzo è semplice, veloce ed intuitivo e consente di attivare azioni di micro marketing in pochi passi attraverso l’intranet di amministrazione.

Fidelity campaign è già attivo presso importanti concessionari che hanno contribuito al perfezionamento dell’intero servizio offerto.
L’applicazione Fidelity Campaign è interamente basata su e-team®, la soluzione per la comunicazione cross mediale di esclusiva proprietà di Techne Media Agency.

Techne Media Agency
Paolo Perlini (Ufficio Marketing)