AZIENDALI

Tecnologie galvaniche innocenti: marketing oriented democratico

E’ partita il 27 agosto 2018 la nuova campagna promozionale

Una nuova campagna per soddisfare le esigenze delle piccole/medie imprese

Dal 27 agosto al 27 novembre 2018 al servizio di verniciatura di grate e persiane verrà applicata la tariffa eccezionale di 14 Euro al metro quadro. Sollecitiamo tutti i nostri clienti ad approfittare dell’offerta e, per chi non lo è ancora, a cogliere l’occasione per conoscerci.
Effettivamente il titolo che abbiamo scelto è un po’ altisonante: lo riconosciamo. Ma per farsi sentire, qualche volta, bisogna provocare.
E’ vero che da tempo Tecnologie Galvaniche Innocenti annovera tra i suoi clienti molte grandi imprese, ma intende favorire anche le aziende artigiane e le piccole medie imprese, che da sempre le sono fedeli e questa campagna lo dimostra.
Chi non si ferma a giudicare in modo superficiale i prezzi applicati dall’ azienda, sa che TGI lavora sulla qualità. Una qualità che non si limita all’ acquisto delle migliori vernici, ma che si estende ad un processo di crescita e avvicendamento generazionale che sta investendo tutta l’azienda.
Ne è un esempio molto chiaro l’importante investimento per mettere a punto il servizio di decapaggio e passivazione su acciaio. Un impianto dotato di personale altamente qualificato e la possibilità di trattare sia i piccoli oggetti che i grandi. Le dimensioni massime che possiamo trattare in fase di passivazione sono: 4 mt x 2,30 mt x 0,60 mt con pesi fino a 1.000 kg. Tante informazioni sul trattamento le troverete nel nostro sito. Ciò che vogliamo sottolineare in questa sede è che la nostra competitività, sia qualitativa che di prezzi, per questo servizio è quasi imbattibile.
Riteniamo opportuno, per completezza di informazione, ricordare anche le nostre performances nella verniciatura a liquido: i nostri impianti (2.000 mq) comprendono una cabina per la verniciatura a liquido in grado di garantire un trattamento, praticamente perfetto. Quest’ultimo impianto è estremamente moderno e opera con aria altamente filtrata e un impatto ambientale, praticamente vicino allo zero.

Maria Gabriella Ferrazza
27.08.2018

Tecnoogie Galvaniche Innocenti Srl
Maria Gabriella Ferrazza (Responsabile Marketing)