AZIENDALI
Comunicato Stampa

Teleskill aderisce alla Fondazione Roma Capitale Investment Foundation

18/04/13

Nell’ottica di sviluppo e innovazione che contraddistingue Teleskill e il suo operato, l’azienda guidata da Emanuele Pucci è entrata a far parte della Fondazione Roma Capitale Investment Foundation.

Le finalità della Fondazione sono dirette a favorire la crescita imprenditoriale sia quantitativa che qualitativa nel territorio di Roma Capitale. Tra i molti target da raggiungere troviamo il mercato locale, nazionale e internazionale, lo sviluppo economico e culturale del territorio, l’occupazione, il sociale, le attività umanitarie e la creazione di nuovi posti di lavoro destinati all’occupazione giovanile.
“Sono obiettivi importanti, che condividiamo totalmente” ha dichiarato Emanuele Pucci, Amministratore Delegato di Teleskill “per questo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto e abbiamo creato un kit di soluzioni tecnologiche che favoriranno la collaborazione ed il lavoro di Soci, Sostenitori e personale della Fondazione.”
L’accordo tra il dottor Pucci e Giorgio Heller di Roma Capitale Investment Foundation è stato firmato nei giorni scorsi e definisce il ruolo di Teleskill in qualità di socio sostenitore.
Teleskill metterà in comune con la Fondazione la propria esperienza applicativa, il know how e alcune delle sue soluzioni più richieste:
• Videoconferenza, per riunioni tra le postazioni personali dei soci e dei partner della Fondazione o i propri tablet/smartphone;
• Videomeeting, la soluzione dedicata a incontri a distanza, con trasmissione di immagini e voce, favorendo un’elevata interazione fra il management e gli operatori locati in sedi differenti;
• Convegno on line/webinar, per la presentazione dei servizi della Fondazione;
• Riunione telematica, con voto elettronico e tracciamento delle attività e dei singoli voti, preferenze selezionate in diretta, per effettuare i consigli direttivi e le riunioni operative sui progetti della Fondazione.
Oltre a questo interessante portfolio di prodotti, Teleskill fornirà la consueta assistenza al personale della Fondazione ed ai suoi Soci e Partner per l'avvio delle attività, per la configurazione delle postazioni e per l'esecuzione della prima parte del progetto.


Info e approfondimenti: asimone@teleskill.net 3483405153



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Italiano Studi Mindfulness
Responsabile account:
Angelo Simone (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere