VARIE

Tendenza Moda Metal

08/06/17

La tendenza dell’abbigliamento metallizzato è tornata con esuberante prepotenza ad irrompere tra le passerelle dei top brand di tutto il mondo, andando a coinvolgere tutti i capi e tutti gli accessori moda dell’estate 2017.

FotoAnche presso il nostro ingrosso cinese napoli oggi è possibile creare un outfit completamente metal a partire dall’abito fino alle scarpe: tutti gli accessori moda vengono impreziositi da componenti capaci di conferire l’effetto metal desiderato donando all’outift un senso di lucentezza unico ed inimitabile. La tendenza moda metal ha impiegato pochissimo a diventare uno degli stili di punta che caratterizzeranno la nostra primavera estate. Ancora più importante è il fatto che come tendenza va a coinvolgere sia il mercato del casual che dell’abbigliamento di lusso.

Nel nostro ingrosso abbigliamento napoli abbiamo cercato di studiare con approfondito interesse questa incredibile tendenza.

Una particolare forma dell’effetto metallizzato è sicuramente il cosiddetto effetto “lamè”, forse tra le più famose e particolari tra le tonalità di metallizzato. Questa tonalità infatti va a coinvolgere più varianti dell’effetto metal: si passa da un effetto argentato freddo a colori più caldi come l’effetto bronzo e dorato. Ma è bene precisare che non si sta parlando soltanto di un “ritorno di fiamma” dal momento che stanno nascendo anche particolari tonalità del tutto nuove nel panorama del metal: tra tutte annotiamo gli effetti mercury e le particolari colorazioni zebrate. Tutto ciò è chiaramente possibile quando in un determinato ambiente stilistico intervengono protagonisti celebri ed illustri come in questo caso Louis Vuitton.

Come in tutti i settori anche nella moda le grandi tendenze passano dalle grandi passerelle e hanno origine dalle grandi firme mondiali. In questo caso specifico giacché la tendenza del metal ha unito i più grandi brand del settore avverrà sicuramente un coinvolgimento totale sia del genere maschile che femminile in modo tale che dalle passerelle avverrà inevitabilmente il passaggio ai nostri guardaroba. Considerando il fatto che nessuno dei grandi brand si è tirato indietro di fronte a questo ritorno di fiamma noi di cina mercato supponiamo che la moda estiva sarà nettamente trainata dal metal a cominciare dai capi d’abbigliamento più classici fino a coinvolgere tutti gli accessori moda più di tendenza.

Ovviamente nel nostro ingrosso cinese siamo consapevoli che il metal non è un tipo di abbigliamento semplice da indossare e che in genere soltanto i più audaci si affacciano a questo tipo di stile, ma come in genere avviene le tendenze vengono presentate dai più audaci per poi essere riprese dalla grande massa.

Cina mercato
Ingrosso cinese napoli

Square Media Agency SRL
Biagio Ciaramella (Marketing e Pubblicità)