VARIE
Articolo

Tendenze matrimonio 2017

09/08/17

Un tour attraverso le nuove tendenze per il matrimonio 2017 in fatto di tema, abiti, make up e partecipazioni.

FotoPer chi ama essere al passo con i tempi, anche il giorno del proprio matrimonio è importante sapere quali sono le tendenze in fatto di location, di hair style e make up, di addobbi ecc…. Andremo a vedere insieme in questo articolo, qualche idea di tendenza per questo 2017.
Più passano gli anni più si punta al matrimonio green ed eco sostenibile, quindi spesso si opta per una cerimonia semplice e un ricevimento altrettanto sobrio ed informale, all’aperto tipo un pic-nic.
Anche i temi scelti per il matrimonio seguono pressochè questa linea. Di seguito alcuni esempi,
TEMA MARINO, TEMA VIAGGI, TEMA GREENERY.
Per quanto riguarda i colori, come abbiamo visto sicuramente sono di tendenza, il verde e lo smeraldo che richiamano appunto le piante e la natura, il rosa, da sempre simbolo del matrimonio, il bianco che non passa mai, il turchese e azzurro per i temi marini.
Per quanto riguarda il look della sposa per il 2017 è di moda un lungo strascico e abiti ampi.
Per quanto il tableau e le partecipazioni si abbandonano un po’ le vecchie tradizioni e si lascia spazio a tableau e partecipazioni innovative,non il solito pannello ma un tableau “scomposto”.
In ultimo, ma non per ultimo come diciamo sempre alle nostre spose, è l’hair styling ed il make up.
Restano alle prime posizioni le acconciature raccolte romantiche con un tocco retrò anni ’70 tipo chignon.
Sempre alla moda è il capello sciolto, soprattutto se ondulato o mosso.
Passando al make up, sempre di tendenza il trucco nude ovvero colori chiari, rosa,pesca, avorio. Di moda quest’anno il gloss colorato per le labbra. Per il trucco occhi è di tendenza in questo 2017 illuminare l’angolo interno con colori molto chiari come il bianco perlato. Colore predominante per questo anno è anche il color pesca ad esempio per le labbra o per le gote. Ovviamente non tutte le spose amano i look nude, per questo ogni sposa puo’ decidere il suo trucco, se amate i colori forti nessuno vi vieta di usare colori come il blu o il rosso.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cla&Cla event and wedding planner
Responsabile account:
Claudia Vada (Proprietaria )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere