TERRACINA 22/03/2015 – Torneo Federale Royal Beach Volley 2 – solo POTERE ROSA!

22/03/15

Nella splendida Location del Royal Sporting Club di Terracina, si sono concluse e definite nella giornata di ieri le fasi di qualifica del Torneo Femminile di Beach Volley, serie Beach 2, valido per le qualifiche al Master Finale del Campionato Italiano di Beach Volley, Finale scudetto che si terrà a Spotormo i giorni di Pasqua 2015.

Dopo una giornata ricca di energia, entusiasmo e qualità sportiva altissima, espressa dalle atlete che da tutta Italia sono venute a giocare a Beach Volley al Royal Sporting di Terracina.
Passano il turno e accedono al tabellone che si sta svolgendo sui campi in sabbia al coperto oggi:
Sara Panigalli in coppia con Alice Bertolaso, Laura Menon con Sarah Lusenti, la coppia formata da Giulia Antonicelli e Irina Veith, e Valentina Bandieri e Maria Stella Cicoria.
La soddisfazione più grande della Royal Beach Volley è stata sicuramente vedere alle qualifiche tante delle ragazze che a Roma e a Terracina si allenano nelle sedi della scuola, lottare con tenacia e mettere in pratica gli insegnamenti dei loro coach, lottando con emotività e “prime volte”.
Nella giornata di oggi un enorme in bocca al Leone a tutte le ragazze con un occhio in più per le nostre queen che sono in tabellone.
Quindi vi aspettiamo al Royal Sporting Club di Terracina in via Appia 206 per godere di una giornata di Beach volley di livello nazionale e per tifare tutte le ragazze! Eat Sand.

Face Comunicazione & Eventi s.a.s.
Carlotta Nelli (Responsabile ufficio stampa)