AZIENDALI
Comunicato Stampa

TEZENIS X 3Bee: insieme per le api

23/04/21

“Pollinate the Planet”, impolliniamo il pianeta, è il motto con il quale Tezenis e 3Bee inaugurano un nuovo sodalizio.

Foto3Bee, azienda agritech che produce strumenti di ultima generazione per l’apicoltura, si impegna attivamente ogni giorno per salvaguardare le api, preziosissime amiche del pianeta.

La biodiversità che ci circonda è frutto della loro operosità certosina, e 3Bee si propone di preservare proprio il delicato equilibrio del nostro pianeta grazie alla salvaguardia delle api.

I cambiamenti climatici, l’inquinamento, l’utilizzo di pesticidi ha portato in appena 30 anni alla scomparsa del 40% della popolazione mondiale di api.

Come aiutare per far sì che le api tornino a ripopolare il pianeta?

Tezenis si è unita all’impegno di 3Bee con una speciale collaborazione che permetterà di proteggere gli alveari. L’esclusivo sistema Hive Tech permette di monitorare con cura e precisione la vita in ogni alveare, ed è stato installato grazie a 3Bee e al supporto di Tezenis.

Tezenis inoltre dedica alle api una capsule collection speciale, composta da t-shirt, intimo e pigiami decorati con delle simpatiche apine, amiche da proteggere.

Ad ogni capo della collezione con 3Bee acquistato, o a fronte di una spesa minima di 50€, Tezenis devolverà una parte del ricavato, utile a salvare 100 api con l’obiettivo di proteggere 10 milioni di api che si attuerà con la protezione di 167 alveari.

Nei flagship store del brand si potrà anche ricevere, a fronte di una spesa minima di 50€, un goloso vasetto di miele, fatto dalle api of course, vere regine del multitasking.

“Pollinate the Planet” insieme a Tezenis e 3Bee!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere