PRODOTTI
Comunicato Stampa

THD presenta THD FIBRAID®, integratore di fibre per il benessere intestinale

26/05/16

L'integratore di fibre THD FIBRAID® grazie al suo elevatissimo contenuto di fibre naturali favorisce le normali funzioni intestinali e contrasta la stitichezza

FotoCorreggio (RE) – La tendenza alla stitichezza e ai problemi di transito intestinale, che nel nostro paese colpisce milioni di persone, può essere causata da diversi fattori, tra cui un’alimentazione povera di fibre.

Allo scopo di fornire un prezioso ausilio a chi soffre di questi disturbi THD ha creato THD FIBRAID®, integratore ad alto contenuto di fibre che assunto con regolarità può aiutare a ripristinare le normali funzioni intestinali.

THD FIBRAID® è un integratore alimentare in polvere a base di Psilliopect®, un complesso di fibre naturali arricchite con zinco, che promuove la formazione di masse fecali soffici e di facile evacuazione. Le fibre contenute in THD FibrAid, oltre ad un’efficace azione meccanica, svolgono un’importante funzione prebiotica, aiutando a creare condizioni favorevoli per lo sviluppo e il mantenimento della flora batterica intestinale “buona”.

L’assunzione del prodotto risulta inoltre consigliata, a chi soffre di disturbi proctologici quali emorroidi e ragadi anali o a chi è reduce da interventi chirurgici per questo tipo di patologie.

THD FIBRAID® viene commercializzato in pratiche bustine monodose da sciogliere in acqua ed è utilizzabile anche dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini al di sopra dei tre anni e dagli anziani: un prodotto sicuro e ben tollerato, ideale per l’assunzione quotidiana.

L’integratore di fibre THD FIBRAID® creato dai laboratori THD è acquistabile presso tutte le farmacie e parafarmacie.


Per maggiori informazioni:

THD S.p.A. - www.thdlab.it
Via Industria, 1
42015 Correggio (RE)
P.IVA 02111430357
Numero Verde: 800-066884



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zenzero Comunicazione
Responsabile account:
Elisa Bottazzi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere