NUOVI ACCORDI

The Betting Coach e Worldex Trade Media Sdn Bhd siglano accordo di media-partnership per AGE VIETNAM

22/10/19

The Betting Coach, il sito internazionale dedicato al mondo dello sport, degli eSport e del gambling è lieto di annunciare la sua alleanza strategica con Worldex Trade Media Sdn Bhd, azienda organizzatrice di AGE VIETNAM, la fiera Asiatica in programma il 21 e 22 novembre 2019 al Tan Son Nhat Pavilion Convention Center di Ho Chi Minh, Vietnam

FotoAGE Vietnam è un simbolo della diffusa industria del gioco nel sud-est asiatico ed offre opportunità uniche di approfondimento attraverso grandi conferenze ed esposizioni.

Uno show pazzesco capace di consentire ai numerosi partecipanti, di immergersi più a fondo nel sistema gioco, tramite panel di discussioni guidate da esperti di fama mondiale, di interagire e scambiare idee con i regolatori, aziende ed esperti in materia.

La media-partnership annunciata, giunge in un periodo molto intenso e florido per il mercato asiatico, in quanto l’industria dei giochi, ha vissuto enormi accelerate in quei territori e la continua crescita ha di recente coinvolto territori come Africa, Asia ed Europa orientale.

AGE Vietnam assume quindi un ruolo da protagonista per il settore offrendo a tutti i suoi partecipanti l’opportunità di sfruttare questo punto di forza e sponsorizzarsi al meglio nel settore.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’ EVENTO VISITA IL SITO UFFICIALE: http://www.gaming-vietnam.com/

BROCHURE EVENTO: SCARICA QUI

The Betting Coach