NUOVI ACCORDI

The Betting Coach, eSports Activity e Ita Clan Competitions, annunciano una nuova alleanza strategica per il mercato degli esport Battlefield in Italia

February 27 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

The Betting Coach ed eSports Activity, i due siti web di informazione iGaming di proprietà della D&D Media Group e Ita Clan Competitions, la piattaforma web nata con l’obiettivo di creare eventi esport della serie “Battlefield”, annunciano la loro alleanza strategica per i mercati esport italiani.

The Betting Coach ed eSports Activity, i due siti web di informazione iGaming di proprietà della D&D Media Group e Ita Clan Competitions, la piattaforma web nata con l’obiettivo di creare eventi esport della serie “Battlefield”, annunciano la loro alleanza strategica per i mercati esport italiani.

D&D Media Group, azienda titolare dei siti web www.thebettingcoach.com e www.esportsactivity.com, da anni protagonista in prima linea per l’informazione attraverso i mercati iGaming mondiali, annuncia una nuova alleanza strategica nata con l’obiettivo di creare, sviluppare e promuovere nuove soluzioni esport sul territorio Italiano.

ITA CLAN COMPETITION è l’unica piattaforma online italiana dedicata alla creazione di Campionati ed Eventi riconosciuti e legali per la serie Battlefield per il titolo di EA™ / DICE™ .per Ps4, X1 e PC .

La start – up web esport – parte associata di Italia che Gioca (IcG https://italiachegioca.com/ ) Associazione culturale affiliata ad A.S.I. e C.O.N.I. – oggi annovera oltre 1000 giocatori suddivisi nelle varie League competitive. ICC organizza un gran numero di eventi online trasmessi sui canali ufficiali Youtube e Facebook del gruppo.

Secondo gli accordi, i tre portali web, lavoreranno a stretto contatto per produrre e garantire a tutti i loro utenti, il top dell’informazione Battlefield nazionale e internazionale, con tante novità e inediti, oltre che strutturare eventi online aperti a qualsiasi livello e grado di esperienza di gioco.

La partnership appena siglata, dispiegherà ufficialmente i suoi effetti il 5 di Marzo, in occasione del Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4 organizzato da ICC LEAGUE.


Parliamo di un evento Battlefield online giunto alla sua seconda edizione (dopo quella 2019) di Conquista a Squadre che si giocherà su due mappe, 2 side per ogni mappa, una a scelta per squadra e la terza di routin settimanale che servirà per un eventuale spareggio:

– Isole Lofoten
– Provenza
– Operazione Underground
– Narvik
– Rotterdam
– Devastazione
– Marita

Per l’occasione, verranno adoperate regole restrittive in merito all’utilizzo delle armi su tutte le mappe per rendere il gioco meno statico e più equilibrato.

Il primi team classificati oltre a diventare Campione 2020 T5 (5 vs 5), verranno premiati da ICC League con l’intermediazione di Italia che Gioca e A.S.I.

Le iscrizioni termineranno il 1 di Marzo 2020 e al momento risultano iscritti i seguenti team con un Roster di 9 giocatori:

Team Pulsar, GTL, DISM, TAS, ISU, RDLelite, LASQ, Legions eSport.


ICC LEAGUE cerca di avvicinare i giocatori al mondo competitivo, aiutandoli nel loro cammino anche attraverso tornei distinti in categorie in modo che possano crescere e competere. Per tutte le ulteriori informazioni è possibile visitare i link ufficiali:


Sito WEB: https://www.itaclancompetitions.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ICCLEAGUEBattlefield/
Gruppo Facebook Competitivo Battlefield: https://www.facebook.com/groups/itaclancompetitions/
Canale Discord per informazioni: https://discord.gg/3T9kMmD
Canale You Tube: https://www.youtube.com/channel/UCzb-q6rwHQw3F_3T9368KVA Dirette principali
Canale Twitch:https://www.twitch.tv/itaclancompetitionstv
Twitter:https://twitter.com/itaclancomp
Associazione Culturale Italia che Gioca: https://italiachegioca.com/



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere